Menu principale

Ciao da Schizz

Aperto da Schizz, Maggio 26, 2017, 16:54:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Schizz

 :)
Ciao a tutti sono un endurista da 43 anni ora ne ho 58... :o ho avuto piu' di 40 moto ma mai una xr400r (che lunedi 1 giugno vado a prendere), attualmente ho una Africa Twin rd03 1988, e una Yamaha wr250f 2015 con cui faccio enduro abitualmnte.
Sabato ho fatto un pomeriggio di enduro con l'xr400r e me ne sono innamorato nonostante io abbia una moto molto performante...
Vi tengo aggiornati..

Schizz
:O)

aral

#1
Ciao Schizz, benvenuto anche qui! Io sono l'ex proprietario dell'XR che hai provato, quella di Beppe.
L'XR mi è rimasta nel cuore, e sono certo che prima o poi me la riprenderò.
Dove hai trovato la tua? Ci hai messo poco!!!

Questo forum è una miniera di info nei vecchi post, ci sono tantissime persone che ne sanno una più del diavolo su queste moto!

Schizz

Ciao !
Stavo vaganto su subito.it quando ad un certo punto una inserzione e' comparsa....la moto dei miei sogni xr400r 2000 uniproprietario tenuta benissimo...
Non vedo l'ora di andarla a prendere...faccio ancora come i bambini per i regali di natale ;0)
La tua ? Ci ho girato un pomeriggio e ti dico che andavo forse meglio che con la mia preparatissima....ahahahahaha sono anziano ed evidentemente l'abitudine alle vecchiette non l'ho ancora perduta.
Schizz

aral

Ottimo!! Allora buon divertimento!!!
Trovarne in ordine non è facile, a meno di pagarle una fucilata. Ed ho notato che da quando la presi io, nel 2014, le quotazioni stanno salendo... mannaggia... :-\

Merlo2


Seven

Grande schizz..persona supercompetente e generosissima..
Ti ho rotto i maroni un bel pò l'anno scorso per le mappature del wr..
Avendo visto seguito su SE lo sviluppo dei tuoi wr Sicuramente la tua xr diventerà un gioiellino
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

Schizz

Ciao carissimo ! Bhe diciamo che non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

Ho avuto in passato una XL600R con cui mi sono divertito ma quasi esclusivamente su strada, questa vedrà sicuramente più bosco...
;O)

Schizz

XR MAN

benvenuto, yamaha + honda a gusti siamo simili..abbiamo anche diversi amici in comune..

cecco2

 Un benvenuto da cecco 2 🤗🤗🤗

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!