Menu principale

XR650L di nuovo (?) in vendita negli USA

Aperto da gpsmax, Novembre 06, 2013, 22:40:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

http://www.insella.it/news/honda-xr-650-2014-usa

praticamente, cambiano solo le scritte sul serbatoio... e costerebbe 5000 US$...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Sembra sempre lei ...... a 5000 Euro però.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fabrice

Cinque XR400 in Madagascar Ready to Raid...
Un CR500 Just for Fun...
Qualche Giocattolino Arancione...

lelef

#3
negli USA il numero di appassionati di moto rispetto alla popolazione è prossimo a 0 ! ma sono talmente tanti che comunque quello 0,0x conta molto ,conta così tanto da far rimettere in produzione certi modelli e forse forse se apprezzano così tanto certe cose alla vecchia maniera son più furbi di noi che guardiamo ancora tanto alle racing

non è detto però che magari arrivi anche da noi, un sistema iniezione oggi ai produttori costa come un carburatore e renderebbe la motoretta omologabile e ancor più facile da portare

Bluto

verissimo...italiani tutti pilotoni quindi racing con grande soddisfazione di meccanici e fornitori parti...... ma via è natale niente polemiche  ;D
in usa credo che sia pure ancora in produzione la kawa klr e il dr 650 se ,mentre per la xr 650 l penso che più che "di nuovo "in vendita penso che sia "ancora" in vendita visto che a listino usa negli ultimi anni c'è sempre stata confermandosi un mezzo valido e affidabile anche dopo 25 anni(abbondanti)dal concepimento di xr e domi dalle quali è nata
mitica xr.... :-*
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Barte

#5
Ormai l'Italia nel mercato delle moto conta come il Bangladesh in quello delle supercar  ;D  :-X

Non prendono più decisioni guardando l'Italia, arriva quello che il mercato europeo richiede...che casualmente sono le stesse moto che le case vogliono vendere in europa  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

7evil


GarzoTn

Da una settimana sono in possesso di una Xr650l del 93 con 4.000km qualche segno del tempo passato ferma all'aperto ma nel complesso è ok. Devo dire che è fantastico avere in garage una moto che pochi anno e che tanti vorrebbero avere. Qualche lavoretto di restauro per poi cominciare nuove avventure con lei.

navigatorev


alberto59x

Citazione di: GarzoTn il Maggio 14, 2016, 07:37:57 AM
Da una settimana sono in possesso di una Xr650l del 93 con 4.000km qualche segno del tempo passato ferma all'aperto ma nel complesso è ok. Devo dire che è fantastico avere in garage una moto che pochi anno e che tanti vorrebbero avere. Qualche lavoretto di restauro per poi cominciare nuove avventure con lei.

Complimenti per l'acquisto, davvero una bella botta di fortuna trovarla...  Se ne hai voglia ci dici qualcosina in più .. del tipo: dove l'hai trovata o comunque come mai un modello del genere si trova in Italia ? Se poi avessi anche voglia di mettere un paio di foto sarebbe il massimo ... ma ha targa italiana o straniera ?  Scusa sai ma io sono uno dei tanti che la vorrebbe avere  ;D
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

GarzoTn

Per le foto ho grossi problemi ad inserirle (sono tecnologicamente Ghengo) per il resto ti do volentieri informazioni.
La moto l'ho trovata  a Tento in riparazione da un "meccanico" che l'aveva li da 6 mesi, ma non mi voleva dare il nome del proprietario per chiedere se la vendeva, allora mi sono preso il numero di targa e mi sono arrangiato.
Quando sono riuscito a contattare il proprietario mi ha detto che lui la vende volentieri perché non sa cosa farsene di una moto che non va (lui la aveva ferma da 4 anni), io gli ho detto che prima la porto da un mio amico MECCANICO (non come il suo). Per farla breve il problema erano i contatti centralina e la benzina dell'anteguerra. Centralina nuova, benzina fresca candela nuova pulizia carburatore, Si è accesa dopo mezzo giro di motorino. Era stata immatricolata in Germania e dopo due mesi importata in Italia. Adesso la preparerò per L'Harditaroad Trento-Trieste più di 930 km tutti in un fiato.

alberto59x

Grazie per le info, bella storia l'Harditaroad ... un pò come l'HardAlpiTour ... hai davvero un pezzo raro e sono contento per te, è un peccato che non trovino la maniera di importarla anche da noi , le nuove dual , a mio parere, non si possono davvero guardare , costano un botto e non sono nemmeno le scarpe di quelle costruite con la filosofia " anni'80" ma forse erano altri tempi ...
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

rainbowsix

Gran bella moto , negli USA l'hanno affiancata alla presentazione della nuova Africa tein
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

GarzoTn

Piccoli segni di speranza, rifatta l'Africa Twin.......chissà non rifacciano una XR moderna.

BeRva

In Europa non arriverà mai, manca tutto, la parte tecnica (no ABS, no Euro 4, etc.) e anche la domanda, pochissimi l'acquisterebbero.
I giapponesi, poi, hanno abbandonato completamente il settore dei grossi mono da usare sia su strada che in motard che in enduro come fa oramai solo KTM che "lavora" in regime di assoluto monopolio, ma i numeri di vendita sembrano darle ragione. Dal Paese del sol levante non ci si può attendere niente, investono solo nei 450 (e neanche troppo)