Menu principale

Harditaroad Trento-Trieste 2016

Aperto da Valter, Febbraio 26, 2016, 21:10:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GarzoTn

io ci sarò con il mio nuovo Xr di 23 anni  ;D

festerr

io forse vado....con RD03 o xl paris dakar. ci si vede la, la mia XL è riconoscibilissima!!

Valter

Ciao a Tutti.
Per chi volesse partecipare, ricordo che le iscrizioni si chiuderanno il 2 Giugno...
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

Valter

Bene bene la "Harditaroad Trento-Trieste" sembra proprio che partirà!

Partenza dal palazzo della regione a Trento, Sabato 18 Giugno 2016. alle ore 09.00.
Trenta Partecipanti con moto come le nostre (fatta salva qualche eccezione....) Tassellate!

Soste a: Forte Verena, Monte Grappa, Campo Base a Nervesa della Battaglia (dove si troveranno altri simpatizzanti con moto in tema)...e ripartenza alle 24.00 per Spilimbergo, Redipuglia, Slovenija ed arrivo a Trieste in Piazza Unità D'Italia. successivamente parcheggio al Molo dei Bersaglieri.... e pranzo finale!

915-918 km totali.....

Saluti a tutti!              Valter R.
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

Mario xr


Valter

Sabato prossimo come Arditi del Piave organizziamo un giro "tra Piave e Montello" (come l'anno scorso) 120 km facili.....e la sera costesine.

può essere un'idea?
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

gpsmax

trenta partenti per l'edizione zero ci stanno, l'evento è impegnativo. i migliori auguri che diventi una classica come le altre del circuito.

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Valter

Grazie gpsmax, in 900 km può succedere di tutto...come in 1km, si spera sempre nel meglio, ma non si è mai abbastanza pronti per il peggio. Spero sinceramente di vedere almeno qualcuno di voi, così almeno ci potremmo conoscere di persona.
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

aral

Mi raccomando report dettagliato, la manifestazione è molto interessante  ;)

salim

Anche questa di sabato è per moto ultraventennali?
comunque la mia XR l'anno prossimo li compie! quindi terrò d'occhio il vostro sito!
ho un solo dubbio:  il peso minimo di 140 Kg è a secco? nessuna XR pesa 140 Kg...

Valter

X salin: certamente, non usiamo mai l'imperativo categorico, le moto come le nostre sono sempre benvenute.
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

Valter

Ciao Ragazzi, vi lascio il video della manifestazione realizzato da Isacco Balasso del Club Magnasassi di Thiene (VI). Ragazzi in gamba e molto professionali che ci hanno dato una valida mano nel compimento dell'opera..........




https://www.youtube.com/watch?v=O1SRHPDpUew&feature=share
Yamaha XT 600 Z Tènèrè 34L. DR Big 800. DR 600 Djebel. Honda XR 250 R. Kawasaki KX 500.

Mario xr

Spettacolo.... anche con la neve...

però mi sa che in 30 è più divertente che in 100.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

aral

Citazione di: Mario xr il Giugno 29, 2016, 17:40:19 PMperò mi sa che in 30 è più divertente che in 100.

Io ho fatto la HAT, con centinaia di partecipanti, ma mi sono divertito infinitamente. Se l'evento è organizzato bene, non ci sono problemi, in particolare su percorsi molto lunghi dove la gente si diluisce.
Sicuramente tanti partecipanti sono uno stimolo ma anche una bega per l'organizzazione.

Ripeto che per me questi eventi sono davvero stupendi, spero ne nascano sempre di più, e mille applausi a chi ha trova voglia e tempo di organizzarli.