Menu principale

CAMPIONATO MOTO GP 2016

Aperto da paulogas, Aprile 24, 2016, 22:36:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

al mugello non si dormeeeeee !    una delle piu' belle piste del motomondiale assieme a philip Island per me !  posto e pista bellissimi !      wiwa the doctor !  wiwa la romagna !  wiwa la toscana !  per me i piu' grandi smanettoni in italia sono i romagnoli e i toscani !  ci sono certi toscanacci che sono dei fottuti missili !   wiwa gli smanettoni !   GASSSSSS !   




REMEMBER : QUANDO I PILOTI USAVANO LE DUE TEMPI SOLO I PIU' SENSIBILI E FORTI RIMANEVANO IN PIEDI !  ROSSI HA CORSO IN QUELL'EPOCA !  HA VINTO IN QUELL'EPOCA !  LA GRANDEZZA DI ROSSI CHE VINCE ANCORA OGGI A DISTANZA DI TANTI ANNI DAL SUO TITOLO CON LA HONDA DUE TEMPI  E' ENORME ,SPAVENTOSAAAAA  !!!!!!   RESPECT TO VALENTINO ROSSI FROM TAVULLIA !  PURE ROMAGNA'S AND MARCHE'S BLOOD !!!!!   ;D :D ;)   

UOrsini

Visto gli ottimi tempi sul giro e addirittura il record della gara in quello finale questa è stata un'occasione di vittoria persa per Iannone e la Ducati con quella partenza al rallentatore  :-\


Ciao Ugo

falien

#17
iannone pollo... forse la troppa pressione lo manda in tilt gran peccato! se si impara a gestire, il prossimo anno saran grandi rogne per gli altri.
jl e mm bravissimi!
dovizioso molto bravo ma non ho capito perchè ha ceduto il passo sul finale... gomme?
rossi sfigato. secondo me, da ciò che ho letto, avrebbe vinto. ma la yama ha avuto seri problemi solo dopo poche gare... forse han spremuto troppo il motore  per inizio stagione. sarebbe il caso di dargli una controllata visto che son schiattati tutti e due. ;D
dallo spazio col furone

sunray

Ciao Paulo gas. Ti abbraccio affettuosamente e grazie del benvenuto che mi dai!
Premessa:
tutti quei ragazzi che hanno il pelo di viaggiare a oltre 350 km/h con moto da 250 cv. Sono degli Assi e meritano il mio assoluto rispetto incondizionato.
Tutti....dico tutti loro sono rispetto a me delle manette sovrumane. Detto questo, se per criticare ed esprimere il proprio parere si dovesse andare piu' forte di chi critichiamo allora non si parlerebbe piu'.
Il Mugello di ieri.
Rossi e' stato molto molto molto sfortunato. Mi dispiace di questo perche lo spettacolo ne avrebbe guadagnato.Inoltre io vorrei battere un avversario perche' gli passo sulle orecchie non perche' gli si fonde il motore.
Ripeto: grande dispiacere per Rossi che non meritava quello che gli e' accaduto.
Detto questo grande gara emozionante e fino all' ultimo incerta. Lore e Marc sono due bestie assetate di sangue....spaventosi peccato li in mezzo a giocarsela non ci fosse anche Rossi.
I tifosi del Mugello.
Alcuni tifosi del Mugello sono dei poveri asini antisportivi imbecilli e incompetenti di moto.
Li ho sentiti io fischiare e applaudire se un avversario di Rossi cade.
Una caduta in moto non e' come un gol...e' un evento terribile e non lo auguro a nessuno.
Lorenzo meritava ieri fiumi di applausi.
Vergogna italiana i fischi a Lorenzo.
Amen.
Sunray

falien

Citazione di: sunray il Maggio 23, 2016, 21:10:26 PM
Alcuni tifosi del Mugello sono dei poveri asini antisportivi imbecilli e incompetenti di moto.
Li ho sentiti io fischiare e applaudire se un avversario di Rossi cade.
Una caduta in moto non e' come un gol...e' un evento terribile e non lo auguro a nessuno.
Lorenzo meritava ieri fiumi di applausi.
Vergogna italiana i fischi a Lorenzo.
Amen
L'altra faccia della medaglia dell'evento mediatico da stadio... Agghiacciante
dallo spazio col furone

Torx

Citazione di: sunray il Maggio 23, 2016, 21:10:26 PM
Ciao Paulo gas. Ti abbraccio affettuosamente e grazie del benvenuto che mi dai!
Premessa:
tutti quei ragazzi che hanno il pelo di viaggiare a oltre 350 km/h con moto da 250 cv. Sono degli Assi e meritano il mio assoluto rispetto incondizionato.
Tutti....dico tutti loro sono rispetto a me delle manette sovrumane. Detto questo, se per criticare ed esprimere il proprio parere si dovesse andare piu' forte di chi critichiamo allora non si parlerebbe piu'.
Il Mugello di ieri.
Rossi e' stato molto molto molto sfortunato. Mi dispiace di questo perche lo spettacolo ne avrebbe guadagnato.Inoltre io vorrei battere un avversario perche' gli passo sulle orecchie non perche' gli si fonde il motore.
Ripeto: grande dispiacere per Rossi che non meritava quello che gli e' accaduto.
Detto questo grande gara emozionante e fino all' ultimo incerta. Lore e Marc sono due bestie assetate di sangue....spaventosi peccato li in mezzo a giocarsela non ci fosse anche Rossi.
I tifosi del Mugello.
Alcuni tifosi del Mugello sono dei poveri asini antisportivi imbecilli e incompetenti di moto.
Li ho sentiti io fischiare e applaudire se un avversario di Rossi cade.
Una caduta in moto non e' come un gol...e' un evento terribile e non lo auguro a nessuno.
Lorenzo meritava ieri fiumi di applausi.
Vergogna italiana i fischi a Lorenzo.
Amen.
Sunray

Mizzeca, ho letto ieri questo 3D e mi sono collegato solo adesso per rispondere ma in pratica hai scritto tu tutto ciò che volevo scrivere, la penso al 100% come te.

Se posso aggiungere che secondo me Marquez ha qualcosa in più rispetto a Lorenzo, lui guida una moto che non è ai livelli della M1 eppure... pensa se la Honda riuscisse a risolvere i problemini di elettronica.


salim

scusate se non centra niente, ma vorrei farvi una domanda: perchè ultimamente vedo sempre più spesso i piloti che mettono giù il piede quando entrano in curva?
Nel supermotard lo escono sempre di meno, lo tengono sulla pedana, invece nella motogp lo tirano fuori sempre di più!
Non c'è più religione...

falien

Molti giustificano con la perdita di appoggio dovuta alla forte decelerazione, altri con un supporto psicologico alla staccata ;)
dallo spazio col furone

Cako

Spostando il peso in avanti e e fuori dalla moto aiuta a curvare...estremizzazione dell'apertura del ginocchio.
Se sei incerto...tieni aperto...

clicco61

#24
sunray...quando parli di Rossi....devi inchinarti come un musulmano davanti alla mecca   :D :D :D

e onorare il piu grande pilota di sempre
:batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

distacco a marquez 2.6 secondi  ::) ::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

campionato vinto meritatamente dal mocciosetto  di cervera denominato marquez marc . l'essere che non sa perdere ma solo vincere ..........          domattina ore otto penultima gara in malesia !   un salto a todos !   ;D :D ;D