Menu principale

l'XR 600R deve avere le frecce ?

Aperto da Webbo, Maggio 22, 2008, 15:15:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Assolutamente...soprattutto in citta' ti possono salvare la pelle..le mie funzionano e si possono smontare in 5 minuti.

Due anni fa', in motorizzazione, mentre collaudavo le gomme, le hanno anche provate..nessuno mi ha detto che non erano omologate. :o

CAPITANO1979

Riprendo questo topic x chiedervi dove riesco a trovare la liberatoria della dall'ara che dice che le moto erano omologate senza frecce.
Grazie 8)

gerry.dp

Non è di Dall'Ara,è proprio l'articolo del codice della strada e come puoi leggere in fondo c'è scritto che è obbligatorio il montaggio per i veicoli immatricolati dal 1/11/1995   ;)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

Non conta l'immatricolazione ma l'omologazione del mezzo.. Il 600 ultimo modello ė stata omologata nel 91, anche gli ultimo modelli del '98 non montavano le frecce anche se posteriori al 95
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

CAPITANO1979

Grazie mille!!! non potevi essere piu' chiaro di cosi'  :)

superciuk12

 mi sono letto un po' di post e volevo se possibile avere ulteriori chiarimenti sulle frecce

volevano rei matricolare tramite asi un xr 600 1985

la moto è completamente originale quindi senza frecce e non monta il tafano posteriore porta luce ma il classico parafango che dallara montava
visto che devo passare la revisione in motorizzazione per poter apporre le targhe
secondo voi ho la possibilità di farla passare in questo stato
qualcuno ha qualche documentazione a cui posso accedere

Ringrazio fin da subito se qualcuno vorrà prendersi il tempo per rispondermi

Bluto

per le frecce hanno già detto tutto
per la revisione in motorizzazione devi lavorare:inclinazione targa,illuminazione targa, catarifrangente  etc tutto ciò è compreso nel cosidetto tafanario che va bene pure per asi
secondo me senza questi interventi non ne esci
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

superciuk12

grazie è quello che penzavo pure io