Menu principale

Contachilometri digitale Trail Tech Vapor

Aperto da fly#07, Luglio 04, 2008, 17:18:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Io mi sono auto costruito una staffa di alluminio così allegerisci anche togliendo tutto quel ferraccio ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

EZIO XR600

Grazie della risposta, non è che hai una foto?

gpsmax

il Vapor arriva con la sua staffa, in plastica, che anche se funzionale è veramente il minimo indispensabile



se cerchi il risparmio di peso a tutti i costi è perfetta, ma se vuoi qualcosa di esteticamente gradevole meglio la sua in alluminio lavorato, molto bella ma costosa



l'alternativa è costruirsela da soli da una lamiera di alluminio da 2 mm. ti fai il modello col cartone, poi lo ripassi sulla lamiera, tagli, fori, pieghi e monti.
facile a dirsi, non so quanto sia facile per te a farlo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Spacecarletto

buonasera, ho montato il vector e lo ho alimentato prendendo corrente dal connettore della strumentazione originale, si accende tutto ok, ma andando non sengna correttamente la velocitò e mi va avanti l'orologio, che puè essere?

gpsmax

per la velocità: hai impostato la corretta circonferenza ruota?

per l'orologio: non è che quello è il cronometro...?  ;D altrimenti, hai inventato la macchina del tempo per invecchiare più rapidamente.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Spacecarletto

no, sono sicuro..sai corro il motorally e qualcosa ne so....
come se la corrente facesse scherzi...
oggi provo con il gps, da scollegato è precisissimo

gerry.dp

Prova a vedere se quando la spegni ti si azzera orologio e parziali
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Spacecarletto

#277
ho montato verde e nero e sembra funzionare correttamente ora, prima avevo connesso la luce della vecchia strumentazione e non girava bene, forse arrivava troppa corrente...mah...
circonferenza ruota 2132, confrontato con gps spacca il metro