Menu principale

Felpe e T-Shirt UFFICIALI XR-Italia.com 2011 (Topic preadesioni)

Aperto da Webbo, Marzo 08, 2011, 15:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

don-vito


Cako

Altre Magliette arrivate...le taglie sono giuste come da tabella...
GRazie WEBBO... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Ól Bárba

Vorrei due T-shirt nere xr600r taglia M sono disponibili?

gpsmax

mio caro Ól Bárba, temo ci sia un fraintendimento...  ;D

questo è un forum, non un negozio online. il (poco) merchandising che viene fatto, viene generalmente prodotto su ordinazione espressamente per i vari utenti che lo richiedono, in apposite campagne che vengono promosse sempre e comunque tramite il forum. a volte capita che sia disponibile qualche maglia in più, ma non è la norma.

questo topic ha ben 11 anni, e quindi è ormai fermo, non è più possibile farci conto.

e ora qualche consiglio...

un forum è un luogo virtuale molto, molto diverso da facebook e social simili. qui ci si presenta, ci si conosce, ci si incontra e si lavora insieme, per accrescere la "cultura comune" sulle nostre XR. non si chiede soltanto, anzi spesso si inizia contribuendo in qualche modo.

ci sono delle linee guida per la fruizione di questo forum (le trovi qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=51.0) e sei caldamente invitato a dare una letta ai vari topic di istruzioni per scrivere i post e rispondere ai vari argomenti (topic).

una buona norma è, ad esempio, quella di scrivere due righe di presentazione nell'apposita sezione, raccontandoci che moto hai, chi sei, magari da dove scrivi e altre cose che ti va di condividere con noi. siamo ad un altro livello di facebook, qui siamo più attenti, più prolissi, ci piace scrivere le nostre esperienze e parlare di tecnica anche a livelli molto alti, come vedrai leggendo i vari post.

quindi fai il bravo, presentati, e poi magari vedrai che piano piano ti integrerai in questa nostra comunità.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.