Menu principale

land cruiser nuova e egr

Aperto da lelef, Luglio 16, 2022, 19:51:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

Qualcuno ha esperienze o ne sa qualcosa? trovo recensioni e scarse solo di roba australiana

gpsmax

dimmi che problema hai. conosco bene chi ne sa tanto, vi metto in contatto.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

problemi nessuno e´che voglio eliminare la scocciatura dell´ EGR

gpsmax

ok, dammi i dati della macchina e vediamo se c'è una ricetta maggggica...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

che dati ti servono?  esiste una sola motorizzazione per l Europa 2.8 4 cil turbodiesel anno 2022

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

il concessionario alla fine si e´rivelato abbastanza aperto di vedute,  me la stura lui e mi mantiene le garanzie come nulla fosse.
O forse e´ la Toyota stessa che accomoda ste cose infatti il kit e´prodotto da Toyota, si trovano oramai un po´ di info in rete, pare che dopo moltissime avarie e lamentele dei clienti la casa madre supporta e avvalla la modifica.

gpsmax

perfetto. per conferma sento anche io i miei contatti se coincidono le informazioni
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.