Menu principale

ASSICURAZIONI MOTO

Aperto da modifìca, Aprile 11, 2005, 11:04:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mario xr

Io con Genertel pago 180 formula Bonus Malus con Franchigia 250€, posso sospenderla on Line gratuitamente quante volte voglio (quest'anno l'ho usata tutta però... 8) 8))  ed ho un XR650 del 2003

;D ;D ;D ;D

gratta

Rinnovato il mese scorso con AVIVA ITALIA:


  • XR 650
  • B/M classe 8
  • Massimali 7,5 Milioni
  • Rinuncia alla rivalsa
  • Possibilità di sospenderla gratuitamente 1 volta nei 12 mesi assicurativi

Prezzo: 220 € all'anno.  :ok:

Sasuche

Ciao ,a mantova con xr 600 classe 14 solo rc.... 270 €     compagnia axa

Inviato dal mio K01E utilizzando Tapatalk


marcomomma

È il secondo anno che assicuro la moto con Generali ....120 euro.

Logan

Ciao a tutti , se puo' essere di aiuto a qualcuno a me hanno riferito ( e confermo) che l'assicurazione Zurich ha una politica di riguardo per motocicli ; ho verificato e mi hanno fatto un preventivo per XR 600 annuale (al minimo sindacale opzioni , 4 classe) di circa 200 euro ; per l'equivalente genertel mi ha chiesto circa il doppio ; provate eventualmente a fare un tentativo nella vostra città...

licchende

Salve a tutti,

per caso avete un aggiornamento sul discorso assicurazioni? Ovvero esiste una assicurazione che non richieda tesseramenti vari per assicurare a buon prezzo un XR 600 del 85???

GRazieeeee

Jd93

Io mi trovo benissimo con AEMME assicurazioni! Sentili

licchende

Ti ringrazio per la dritta, tu hai dovuto produrre certificato asi o fmi?

luigifirenze

buongiorno a tutti!

mi sto imbattendo in dei prezzi assurdi per una XR 600 dell' 87.

non essendo iscritta vengono fuori cifre assurde!

avete qualcosa da consigliarmi?? voi come siete messi?

ho provato facile, segugio ecc, ma vengono fuori cifre dalle 500 in su, assurdo, infattibile.

(ho una CU 6 ma ho altre moto, e spendo sempre sulle 200€).

grazie a tutti!

Webbo

ho appena assicurato il mio 650R con Unipol, quindi non telefonica, io 49 anni, provincia di Verona, 110€/anno (sospendibile), tanto che ho desistito dal farla storica (anno 2000) perchè non conviene.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dome966

Son passati diversi anni dall'ultima assicurazione, quindi niente attestato di rischio recente, mi facevano preventivi dalla 14^ classe. Neanche la GENERTEL con la quale ho la vettura in 1 classe, mi ha equiparato la categoria.
In tanti, cifroni da capogiro a 700/800€.
Alla fine mi l'ho fatta online con 24hINSURANCE-SOGESSUR S.A. MILANO alla ragionevole cifra di 200 eurini.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RobertCross

Assiconsult Snc Di Genovese Pierangelo E C.

135 euro all'anno, se volessi aggiungere una qualsiasi ventennale me la assicurerebbero per altri 35 euro.
La mia è iscritta fmi
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135