Menu principale

honda xr 600 r by Aerostyle

Aperto da Bluto, Gennaio 13, 2020, 18:21:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluto

non lo conosco e non voglio fargli pubblicità ma questa realizzazione mi piace assai  :-* :-* :-* niente di rivoluzionario ma il richiamo agli anni 80 mi sembra ben fatto
serbatoio in lamiera del 650 l vera genialata per verniciarlo per bene,colori e grafiche azzeccate,qualche upgrade qua e la come qualche frociata in zona manubrio
scarico e collettori meritavano ben altro ma  per me va bene così

xr-rocket" border="0

xrrrrr" border="0

xr-rr" border="0

e voi che ne dite?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Webbo

bella, il serbatoio in metallo del 650L un po meno
ma graficamente il top
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

bella grafica, avrei preferito adesivi molto coprenti per l'estetica ma sul serbatoio plasstico di serie per praticita' senno appena cadi ed il bel serbatoio e' fottuto.
le forche non sono il massimo ma stanno bene , mono carburatore e scarico  ..be' tutte ste belle frociate tra piastre ecc e me li tieni di serie ?  >:(
esageriamo? forcellone anodizzato oro  :D

gerry.dp

Anche a me piace tantissimo,l'ho adocchiata da un bel po. :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

è un pò che gira su facebook sta moto, a parte l'impatto estetico molto gradevole e la forcella non standard (ma nemmeno una gran figata, mi pare una Showa ex CR metà anni 90) e i cerchi, non ci vedo grandi cose.

carburatore originale... no no no...

mono originale... beh di meglio si trova, eh...

forcellone coi segni delle pedane passeggero, mannaggia

il cavalletto lo starà ancora cercando su subito.it?...

molto bella e curata ma "sostanza" standard, o almeno nulla da segnalare. forse un secondo step successivo?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

#5
Grafiche bellissime e cerchi oro mi piacciono un sacco.
Serbatoio in lamiera non mi garba, preferisco l'originale in plastica...

Cmq nel complesso molto molto bella
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Gogo


RAZZO

La grafica coplisce sicuramente, per il resto sono d'accordo con Gpsmax.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Peppeangotzi

A parte lo scarico esteticamente è una figata!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

UOrsini

Molto molto bella

I cerchi color oro si sposano perfettamente con il rosso Honda


Ciao Ugo

Bluto

sembra che il tipo abbia letto le vostre critiche , una per una ..... :o
e allora ,ohlins davanti e dietro ,motore pompato , collettori e scarico (unica nota stonata per me ) , serbatoio alluminio etc etc

xr-aerostyle-full" border="0

Honda-XR600-R-VMX-Restomod-12-ohl" border="0

niente da dire nemmeno sul casco abbinato  :-*


Honda-XR600-R-VMX-Restomod-15-helmet" border="0

xrnuova3-800x449" border="0

descrizione completa : https://www.bikebound.com/2021/08/15/honda-xr600r-restomod/
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

menico

Bella..lo scarico  non saprei.... va a gusti..... il casco mi piace parecchio..i cerchi mi sembrano anodizzati troppo gialli o è una mia impressione?

lelef

adesso e' veramente un bell lavoro, le ohlins come forcelle non sono mai state il massimo ma son comunque di pregio.
Il trombone fintamente silenziato ..un volta ci si poteva andare in giro e non ti rompevano poi tanto oggi e' da sequestro certo che e' bello.
Il forcellone sembra sia stato rianodizzato ed e' venuto un gran bene.

Matteoooo

Belle moto, fatte bene! Anzi capolavori. Per me non sono moto per fare enduro con il serbatoio in ferro, guardandole bene sembrano delle grafiche xl