Menu principale

Plastiche di ricambio Honda XR650R

Aperto da sunray, Maggio 15, 2022, 23:23:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Buonasera a tutti,
il lunedi di Pasquetta ossia il 18 aprile 2022 sono stato lettarlmente investito da un criminale pirata della strada che ha svoltato alla sua sinistra tagliando la mia corsia quando io ero a circa 2 metri da lui. Ho fatto un volo tremendo con la mia Amatissima Honda XR650R impattando di striscio il cofano dell'auto del pirata criminale e facendo un volo da manuale. Ad oggi ho superato i 30 gg di malattia e sono per vie legali.  Venendo al motivo di questo post, la mia Amatissima XR650R non taroccata e tenuta in modo maniacale ha distrutto moltissime plastiche originali che voglio ripristinare. Voi sapete a chi posso rivolgermi  per avere le plastiche originali? Il mio meccanico ha trovato quasi tutto anche se la roba non è ancora stata spedita ma mancano all'appello il serbatoio nuovo anno 2003 e le fiancatine rosse che coprono i radiatori che sono putroppo esplosi come due bombe a mano. Auguro ogni male e gravi problemi di salute al farabutto che mi ha causato una tremenda lussazione alla caviglia e due strappi di grosse dimensioni ai tendini sopraspinato di entrambe le spalle e chiedo a voi tutti che siete appassionati ed esperti dove posso trovare i suddetti ricambi originali. Grazie ancora e a presto. Se dovesse capitare incidente, rimanete lucidi, prendere il telefono e iniziate a scattare foto come non vi fosse un domani. Fate foto e pregate non giungano sul posto carabinieri incapaci come quelli che sono venuti al mio incidente, dopo essere stato portato all'ospedale sono stato invitato in caserma per effettuare sia a me che al criminale tentato omicida che mi ha investito l'etilotest circa 4 ore dopo l'incidente. Cose deliranti. Grazie di nuovo a tutti, aspetto qualche dritta.
Sunray

lelef

Purtroppo per i pezzi non posso aiutarti.

Mi spiace per quello che ti e´ successo, spero ti rimetta al meglio!
mi e´ capitato lo stesso tipo di incidente il giorno che mi iscrissi al test per l ´universita, poco traffico estate circonvallazione di Milano,  uno esce dal parcheggio senza freccia senza nulla parte a cannone taglia 2 corsie senza guardare , passa sullo spartitraffico e si immette in senso inverso, mi ha visto benissimo se ne e´fottuto ha continuato e poi  e´scappato ,il botto il buio e  mi sono svegliato in ambulanza, non ho idea di quanto tempo sia rimasto a terra ,dopo 30 anni ho ancora le cicatrici, la polizia a parte portar via la moto senza dare alcuna comunicazione,non ha fatto nulla, un mese per capire dove ..zzo era finita
Ben vengan telecamerie in ogni dove, non ti salvano ma almeno sti criminali li identificano

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

io qui su alcune parti, anche con dogana, ho risparmiato molto

https://www.japan-webike.it/
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.