Menu principale

Consigli acquisto XR600 , trasformazione motard , omologazione ecc. ecc.

Aperto da Gioscarab, Settembre 30, 2005, 12:25:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gioscarab

Buongiorno a tutti.
Sto cercando una Xr600 , e vorrei porvi alcune domande per essere certo di non prendere un pacco.
Allora , quanti km puo' fare il motore di un Xr600 prima di dover essere aperto e revisionato?!(cuscinetti catena distr. ecc.)
Ci sono molte Xr600 depotenziate in giro!?(Cioè con meno di 24kw)
Ed è vero che acquistando il kit motard anche se non fosse doppia omologazione otterei l'omoloazione da 17/17?!

Grazie in anticipo ragazzi. 8)
Gio.
Husqvarna Te/Sm 410R....
...Xr 600 tra poco...
(TaNtE IdEe iN tEsTa PeR  Un Xr MotArD dA SpaRo)

Stefano80

i 600 non sono più omologabili motard, a meno che l'attuale proprietario non abbia già ottenuto (e mai usato) il nullaosta.
niente nullaosta, niente omologazione...

i km dipende dall'uso e dalla manutenzione effettuata..  comunque sono motori che 50.000km li fanno tranquillamente...

per i depontenziati non saprei...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Mai sentito parlare di XR 600 depotenziato !!  ???
Il 650 invece si.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Geng@

il mio a libretto segna 15 kw... ma non credo li abbia mai avuti  ::) , é un'importazione parallela e non é l'unica cosa allucinante di 'sto libretto.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Mura

..confermo la presenza e l esistenza di esemplari depotenziati per permettere la guida ai diciottenni... :D

per quel che riguarda la durata del motore, stimando il kmetraggio del mio 600 (..credo abbia 40-45.000 km) il cui motore, pur non essendo stato mai aperto ne revisionato, non presenta problemi degni di nota (esagerati consumi d olio, rumori sospetti, cali di potenza..) mi sento di dire che i 50.000 km siano a portata del 600 senza troppi problemi...ciao ::) ::)

Webbo

io credo che una premessa del genere non sia in realtà attuabile...
non essendo l'XR 600 più in vendita come nuova...
come puoi cercare certezza sulla sua affidabilità se non sei tu la persona che l'ha sempre usata e manutenzionata ?
che ne sai come l'hanno usata chi l'aveva prima di te ?

io penso che il 600 possa anche arrivare a 50.000 km ma solo se la usi bene da subito e fai la manutenzione corretta..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.