Menu principale

BOOTS RE-SOLING,OVVERO "RISUOLAMENTO" STIVALI

Aperto da ManuHellas, Ottobre 20, 2005, 17:10:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Salve ragazzi....appena finito di girare in pista mi sono accorto di avere macinato la suola dei miei stivali....porca la miseriaccia!!!! :angry2: :angry2:
Io ho degli alpinestars tech6 e ho visto che sono abbastanza diffusi....mi sembra di averli visti anche a honda-razzo...Sapete per caso se la suola è intercambiabile o risistemabile in qualche modo???speriamo...
intanto grazie
cellerate
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

se non erro a Brescia c'è uno che ripara e risuola gli stivali da cross...
5 o 6 anni fa ci sono stato.. ma non ricordo più dove sia precisamente....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

le suole originale sonoin vendita...

e penso che se li spedisci in fabbrica te lo fanno diretttamente loro...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Un buon calzolaio ti può fare il lavoro senza problemi.  ;)
Se sei uno che pianta molto i piedi a terra in curva allora ti conviene farli risuolare con il sistema Vibram, quello con le saponete intercambiabili !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 20, 2005, 17:37:47 PM
Un buon calzolaio ti può fare il lavoro senza problemi. ;)
Se sei uno che pianta molto i piedi a terra in curva allora ti conviene farli risuolare con il sistema Vibram, quello con le saponete intercambiabili !! ;)

Honda-Razzo.
ma questo sistema VIBRAM...che dal nome sembra tutt'altro che una cosa da scarpe...fa parte della famiglia alpinestars?


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: ManuHellas il Ottobre 20, 2005, 17:10:34 PM
Salve ragazzi....appena finito di girare in pista mi sono accorto di avere macinato la suola dei miei stivali....porca la miseriaccia!!!! :angry2: :angry2:
Io ho degli alpinestars tech6 e ho visto che sono abbastanza diffusi....mi sembra di averli visti anche a honda-razzo...Sapete per caso se la suola è intercambiabile o risistemabile in qualche modo???speriamo...
intanto grazie
cellerate
ManuHellas

...sta capitando anche a me... >:(  la suola si sta pericolosamente assottigliando... :-X

RAZZO

Bisogna fare attenzione perchè la suola ha un limite di consumo oltre il quale non può essere più risuolata !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura


cioè???  indichi come limite di consumo quella porzione della suola che è solidale con la tomaia dello stivale stesso????

Bracco

Vibram è una marca moolto nota in molti settori, tra cui quello militare, per la qualità usata nei materiali delle "suole" (non sole)

ManuHellas

miitticccoooo.....ho appena visto il sito della vibram...avete idea dei prezzi per caso???
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Tempo fa costava una 50ina di euri la risuolatura di entrambi gli stivali (spedendoli direttamente a loro) ed in più ti davano una coppia di slider di ricambio.
Prova a contattarli per avere un preventivo più preciso.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM