Menu principale

ENDURISTA UCCISO DA UN FILO SPINATO TESO AD ALTEZZA D'UOMO

Aperto da ilpaolone, Aprile 08, 2007, 13:58:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thecapitan

Davvero pazzesco.
Questo e' un omicidio sotto tutti i punti di vista.
Spero con tutto il cuore che l'autore di questo folle
gesto paghi come merita.
Se fosse per me gli eviterei perigliosi giri nei meandri della
brocrazia. Non aggiungo altro se non le condoglianze alla
fabiglia dello sfortunato biker  :-X
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Riccardo70

#16
"Lupoalato" : 47 anni, Ingegnere, due figli, una moglie; un filo spinato; la follìa umana

Qui la tragica notizia :
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=567612&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1&vc=1&nohead=1

Una preghiera per Lupoalato, una preghiera per la sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Questo era Marco, alias "Lupoalato" :

http://tinyurl.com/2x4hxt

Riccardo


nik

Sto seguendo la notizia e gli eventi su soloenduro.
Spero non ci si dimentichi in fretta.
Spero anche che venga fatta giustizia.

metareal

Leggere i suoi post fa ancora piu` tristezza perche` traspare che persona piena di principi e di rispetto che era.

Pace all'anima sua. Proprio lui che andava a portare doni ai proprietari terrieri e` rimasto vittima, spero serva a far sentire ancora peggio l'artefice di questo OMICIDIO.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Blashyrkh


picchio277


Oliver

Il fatto mi colpisce moltissimo. Mi dispiace davvero. Ci sono persone folli a questo mondo.
Tra l'altro con Lupoalato siamo quasi coetanei.
Ricordo che mi è stato raccontato che anni fa (parlo di 10-15) un vecchietto aveva teso un filo anche attraverso la pistina di cross di Cardano al Campo, in fondo a via Monterosso (è Parco del Ticino), credo perchè "disturbato" dai rumori. Non so se si fece male qualcuno o se ne accorsero per tempo. Il filo fu tolto e credo non sia stato più messo.

Da allora, se percorro un anello in moto o in mountain bike, sono solito fare il primo giro a passo d'uomo, proprio per evitare altri matti...
Certo che in un percorso enduro di vari km la cosa non è pensabile.

Oliver   8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

XR21

L'idiozzia umana non ha limiti! :angry2: spero che il fenomeno che ha messo il filo si stia rendendo conto di quello che ha fatto...non ci sono parole... Ricordo che qualche anno fà anche dalle parti di Alba (CN) ci furono degli episodi simili ma per fortuna non ebbero un epilogo tragico come questo. :-\

gianca charly

non ho parole per cosa e successo...  :angry2: :angry2: spero che la magistratura vada fino in fondo e che questo BASTARDO che ha teso il filo la paghi molto CARA ma purtroppo siamo in italia e non gli faranno NIENTE!!!
gianca charly

adoroimpennare

 >:( mi dispiace tantissimo......ma spero prendano presto questo codardo e gli diano una pena esemplare...basta cavi tesi per uccidere e chiodi disseminati ovunque!questi ba...... la devono pagare!!  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Mr_Brownstone

#25
Che dire, dopo un primo momento di rabbia ti resta solo la tristezza. A leggere poi dei panettoni a Natale...

Spero solo che i media diano giusto risalto a quello che è successo e non se ne vengano fuori con la solita cazzata dei giovani annoiati che non sapevano cosa fare o allo scherzo.
E spero che l'omicida pensi a quello che ha fatto e si renda conto di quanto piccolo e meschino sia. Spero che il rimorso lo accompagni per il resto dei suoi giorni, che si porti questo fardello sulle spalle per sempre, forse la pena più grande e pesante di una sentenza giudiziaria che (facilmente purtroppo) non arriverà mai.
Now Australian!         Who Dares Wins

dalmata

Vedrete che alla fine verrà fuori che il povero endurista si trovava in una proprietà privata e al malfattore non faranno nulla...
Se invece un extracomunitario ti entra in casa per rubarti tutto non devi neanche toccarlo altrimenti passi dei guai :angry2: :angry2: :angry2:... Questa è la giustizia Italiana
saluTony ®

MAGRA

lupoalato, Marco,

un pensiero a tuo ricordo con un abbraccio sincero alla tua famiglia

su soloenduro si sta organizzando per andare tutti ai suoi funerali

vi esorto ad unirci tutti attorno alla famiglia di Marco in questo tragico momento.

Edoardo Pisoni

Bracco

E cosa dovrebbe fare un padre di famiglia che ha il boccia che fà enduro amatoriale?

Che gli racconto a mia moglie se gli succede qualcosa?

Cosa gli dico al boccia: "stai sempre dietro lasciando ad altri amici l'infausto compito di apripista ?

Io sono fatalista, come anche mia moglie. Può succedere qualcosa di tragico anche tra le mura domestiche.

Nonostante ciò probabilmente si convertirà al cross se riesco afar entrare un carrello nel box.

Sono anch'io vicino alla famiglia di Marco.

Certo è che ha distrutto una famiglia.

Ci vorrei proprio parlare con quest'animale.

tristemente saluto tutti


gianpivr

#29
Unisco ai vostri pure il mio pensiero triste...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-