Menu principale

Report 2° XR Desert Tour 29/12-11/01

Aperto da mario, Gennaio 13, 2008, 18:57:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JUSTFE

Citazione di: Gogo il Febbraio 14, 2008, 19:12:32 PM
Citazione di: claud il Febbraio 14, 2008, 19:04:18 PM
Orèèè ......dai dai che ho voglia di vedere le 2900 foto ......ma..non è che a marzo  tirate fuori le tende e c incontriamo dalle parti di...biella ,casale monferrato ( bivacco sul fiume ) bo ..a meta strada ! poi decideremo il posto .......ma chi viene ?
Allora 2 condizioni:
Che ti porti addosso la ciabatte bianche e che non tagli il formaggio con il seghetto da ferro :hmmm:   :D
e che nun scureggi!
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

claud

Citazione di: XR21 il Febbraio 14, 2008, 22:17:36 PM
Citazione di: claud il Febbraio 14, 2008, 19:50:52 PM
evvabbè ok .....sarò pronto per organizzare  una grigliata con polenta e vin brùle ...e in tenda scelgo io questa volta i motard meno puzzoni scoreggioni russoni e ruttoni  ciao fratelli ci vedremo il 21 marzo ....in riva al po?

Claud il 21 marzo è il compleanno mio e di Fede il 29 ci sposiamo! se si può fare la settimana prima è meglio!
ho pensato 21 marzo perchè è  il vostro compleanno !!!!      è un venerdi  ci potremmo incontrare alla sera sul fiume , ( ci sarà molta visibilità con la luna piena ) sabato faremo fuoristrada e domenica di pasqua con i parenti ....è chiaro che la data e il posto è da decidere insieme a secondo dei partecipanti .....magari coinvolgendo i reduci del 1° tour tunisino e quelli del 3°

bayaye

Oreeeeeeee

la devi smettere di prendere il matrimonio come scusa!!!!

ci sono 3 miliardi di coppie sposate e non fanno tutte ste difficoltà.. :P

mario

Citazione di: claud il Febbraio 14, 2008, 19:50:52 PM
evvabbè ok .....sarò pronto per organizzare  una grigliata con polenta e vin brùle ...e in tenda scelgo io questa volta i motard meno puzzoni scoreggioni russoni e ruttoni  ciao fratelli ci vedremo il 21 marzo ....in riva al po?


:D :D :D :D vedete un po' qua, come dicono i medici britannici, cosa succede a dormire coi  russoni

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/salutedormireconchirussafamalesalute.htm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

bayaye

Mario a te conviene fare attenzione..se ti prendono gli Inglesi ti mandano Guantanamo!!!

XR21

Citazione di: bayaye il Febbraio 15, 2008, 10:57:43 AM
Oreeeeeeee

la devi smettere di prendere il matrimonio come scusa!!!!

ci sono 3 miliardi di coppie sposate e non fanno tutte ste difficoltà.. :P

Hai detto bene sposate! Noi non siamo ancora sposati! non hai idea di cosa vuol dire preparare un matrimonio e comunque ricordati sempre : S..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :D :D

mario

Citazione di: bayaye il Febbraio 15, 2008, 14:34:30 PM
Mario a te conviene fare attenzione..se ti prendono gli Inglesi ti mandano Guantanamo!!!


Essì, ma se riesco ad addormentarmi li faccio dementi in 5 minuti (+ di quanto lo siano già)  :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

cerrixr

Hola compañeros Italianos bonito grupo... me gustaria tener una camiseta como la que llevais puesta el la foto con el logo de XR ....COMO PUEDO COMPRARLA...?SALUDOSSS

JUSTFE

In the homepage you can select the shirts
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

cerrixr

La shirts  que a mi me gusta no aparecen el la pagina principal yo quiero la que sale el la foto siguiente que teneis vosotros puesta

Me gustaia tenerla ..que tengo que hacer.....gracias 1SALUDO

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

xrpersemper

 :P 'giorno raga. piacerebbe pppure ammia buscar dos camisetas. spero che web me le porti a Piacenza( a proposito ci sei il 29?).Devo anche dirvi ke sono rientrato il 7 marzo da un  bel giro in Tunisia ;D, partito un poco male a causa  di un 400 ke aveva colike in continuo, ma proceduto e terminato in modo perfetto.Tra le altre cose : a Mariooooo do stavano le 60-90-60 di ksar? ciao e in  c..o alla formica per il prox giro

claud


xrpersemper


XR21