Menu principale

Sud della Tunisia dal 24/3 al 4/3

Aperto da el_conguero, Gennaio 06, 2010, 15:36:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el_conguero

con l'agenzia "Dimensione Avventura"

un viaggio di 9 gg dai costi contenuti ma dai contenuti enduristici abbastanza marcati
No alle bicilindriche pesanti e a chi non ha esperienza enduro: infatti il viaggio si chiama Tunisia Hard

questo il link dove ci stiamo organizzando:
http://www.wlamoto.com/sud-della-tunisia-dal-24-2-al-4-3-a-2495.html

inserisco questo topic con il solo intento di diffondere la voce per raggiungere un numero di partecipanti utile a partire, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa a moderatori e amministratori

xrpersemper

ciao congue, ma niente niente, sei diventato un procacciatore di clienti per dimensione avventura? (ho visto almeno 5 annunci in altrettanti siti) scherzi a parte, ma quanto si presuppone costi il giro? con la GNV o la CHARTAGE, da genova? ;) ;)

el_conguero

ciao
il giro costa 1200 come scritto sul sito
la nave credo sia gnv
cmq l'ho messo un po' ovunque per cercare di raggiungere almeno 6 partecipanti,
altrimenti non si parte
ho un pesante mal d'africa e l'unico buco lavorativo per me è proprio in quella settimana


xrpersemper

 ??? ostrega!!! io però mi riferivo al periodo dal 23/1 al 5/2, e se possibile con la chartage per il solo fatto che arriva 2 ore prima( e per ciò si può uscire dal porto ancora con la luce e fare dei kilometri verso sud, diciamo sfax almeno).siamo in due.  ciao xrps ;D

Tasi e tira

...io forse...
...scendo il 31/3...
...e rientro il 10/4...
...
...ma siamo in 4x4...
...
...magari vi incontro...
...DP1...e alor sa ghè???

xrpersemper

in data odierna abbiamodeciso di scendere con la chartage per il periodo dal 20/02 al 5/03... per cui ,chi c'è c'è ciao :P :P :P