Menu principale

Il motore che può cambiare il mondo?

Aperto da Cubanonano, Giugno 09, 2010, 09:22:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

T.S.N.C.

Mr_Brownstone

Pazzesco!

Proporzionando le prestazioni alle moto, il BRP diventerebbe un 50ino  ;D ;D ;D ;D ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

canaglia

che super figata l acquavite bassanese ha sicuramente fatto la sua parte ;D
sarebbe una bella evoluzione per tutti ( senò meglio tornare ai cavalli magari arabi
gran coppia!)

fede954

Incredibile ;D

Comunque tranquilli ragazzi, finchè non sarà praticamente esaurito il petrolio e le nazioni che lo possiedono rase al suolo dalle guerre continueremo a fumarci i nostri beneamati motori a scoppio tradizionali...... tanto odiati sulle auto :hmmm:, tanto amati sulle moto :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mario

Bella idea, se non funziona finirà nel dimenticatoio. Se funziona costerà qualche milione di euro alla Exxon o alla BP o alla Tamoil e finirà nel dimenticatoio. Lo stesso.
......nati non foste a viver come bruti.....

paulogas

mmmmm,mi sa che sono decine e decine d'anni che inventano qualcosa di rivoluzionario,poi arrivano i petrolieri ,pagano cash ,altrimenti assoldano un killer e fatalita' l'autore della genialata muore in un incidente..........
speriamo che non sia una bufala e che lo producano !!!!!!!! andiamo nello spazio e non sono in grado di evolvere i motori a scoppio ......................


n.b. 1350 cavalli per girare  in collina mi basterebbero,dopo pero' consumerei un sacco di gomme !!!!!!!!

mauro981

...già, un pò come Eoloauto..   mi sembra nel lontano 2001 avevano presentato al Motor Show di Bologna un progetto di un'auto che andava ad aria compressa
beh  .... il giorno dopo tutta la ditta in cassa integrazione  :kboom:   dio petroleum!     :limort:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cako

il problema di quello che comunque la compressione...uno dei processi insieme al riscaldamento più costosi in bilancio energetico.

Questo sarebbe l'evoluzione del motore stellare...chissa se una volta montato su un mezzo con del peso vero può funzionare davvero...
Se sei incerto...tieni aperto...

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

daniele70

Citazione di: canaglia il Giugno 09, 2010, 14:24:49 PM
che super figata l acquavite bassanese ha sicuramente fatto la sua parte ;D
sarebbe una bella evoluzione per tutti ( senò meglio tornare ai cavalli magari arabi
gran coppia!)


Speriamo bene che la nardini abbia fatto da pozione magica!
da un bassanese!
:D :D :D ;) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Barte

A leggere l'articolo parrebbe di si....  ???

Tutto talmente bello che viene spontaneo essere un pò diffidenti   :P

Vediamo se la Fiat  seguirà la stessa politica del common rail...sia mai che faccia troppi soldi... poi sarebbe costretta a tenere aperte le fabbriche in Italia  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco


luca

ammazza!.....facciamo una colletta e lo mettiamo in produzione!

SMR73

.......da piccolo mi dicevano studia studia che diventerai ricco e famoso....na pippa!!! ;D ;D  ammazza che genialata,se poi funzionasse anche col gpl a 0,70€ al litro e 80km/l miiiiiiiiiiii,ke fffffffffigataaaa.......
per me che faccio dai 50 ai 60000km l'anno sai che risparmi?......ciiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo
loris

putro

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza