Menu principale

2011 - 4° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 10, 2011, 19:35:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ciao lupetti chi viene al 4° XR Meeting Piemonte in alta quota 9 e 10 luglio 2011 ??

La formula è sempre la stessa, ci si trova il sabato mattina e ci si saluta la domenica pomeriggio
Più di 200 km di sterratoni in alta quota, con l'immancabile salita al colle del Sommeiller, in concomitanza del raduno della Stella Alpina, sino ai 3000 mt di quota (neve permettendo)
No mule, no hard, solo un giro friendly, buono anche per i meno agguerriti e esperti, ma panorami da perderci il fiato (chiedere a chi ci è già stato o ficcare il naso qui http://www.avventureoffroad.it/Photobook/2010/2010_PaQ_en.html )

Non state a pensarci troppo per decidere che i posti in albergo sono contati, nelle stesse date c'è la Juve in ritiro, passa il Tour de France e c'è il motoraduno della Stella Alpina

Ciao
p.s.  essendoci almeno un 4x4 di supporto potete portarvi anche la zavorrina che ammirerà non i panorami, ma piena d'amore, le vostre esibizioni enduristiche  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Anche io e Rai-mondo ci siamo..sempre partenza da susa?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

JJ

Io non so se potrò esserci, ma immagino sia solo per tasselli.....

mario

Citazione di: tacco il Maggio 11, 2011, 08:26:45 AM
Anche io e Rai-mondo ci siamo..sempre partenza da susa?

al 90% sì, anche se sto pensando al tracciati diversi


Citazione di: JJ il Maggio 11, 2011, 11:03:30 AM
Io non so se potrò esserci, ma immagino sia solo per tasselli.....

Due anni fa ci fu Steopenna e un altro che non ricordo che l'hanno fatto in assetto motard, quindi, con le giuste cautele, sarebbe fattibile anche stassellati
......nati non foste a viver come bruti.....

JJ

Ah ok, perchè dalle foto ho visto dei passaggi che senza tasselli non mi sembrano il massimo....
Se così se potrò molto volentieri ma solo un giorno

Cmq leggerò i dettagli futuri


mario

immagino che le foto che hai visto siano quelle della diretta Forte Foens-Bardonecchia.
é un punto che l'anno scorso è franato e si è passato sulla frana.
è un taglio, che sia rimasto franato o che l'abbiamo ripristinato (questo lo saprò alla riapertura delle strade dopo la chiusura invernale) è facilmente aggirabile dai non tassellati passando su un'altra strada, comoda, una strada bianca
......nati non foste a viver come bruti.....

JJ


Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

dunkel

Ciao Mario!  moto permettendo mi aggregherei volentieri  :P :P :P
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dunkel

#11
Hahahah!! si Web, la videocamera mi è arrivata l'altro ieri,  ho fatto un paio di video in MTB. sembrano molto belli; magari l'audio nn è il massimo, probabilmente la pellicola che protegge dall'acqua il microfono diminuisce molto il fruscio del vento, ma anche i commenti a voce!!! cmq posso dire di essere soddisfatto. spero proprio di essere dei vostri! ;) ;) ;) :) :) :) :)
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Webbo

come accessorio, ti consiglio il microfono esterno da applicare dentro il casco e l'apposita copertura di gomma da mettere dietro la camera per proteggere il vano che va tenuto aperto.

ciao,
Andrea
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nitrofabio

...anche se ce l'ho in versione motard :angry2:....quest'anno voglio venire a salutare...se poi c'è qualcuno senza tasselli come me e vogliamo farci un giretto ben venga!!!!!!

Un saluto a tutti. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mao

Se riesco a trovare un passaggio da Milano ma soprattutto se riesco a tornare dalla Bosnia :)vengo anch'io.