Menu principale

2 XR Meeting bellunese 02/07/11

Aperto da jerryout, Maggio 24, 2011, 23:32:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

Ciao ragazzi (mi piace pensare che lo siamo tutti  :P ) , ed ecco che con un pò di ritardo apro il topic dedicato al meeting bellunese .
Si cerca di replicare , modalità e tempi per chi vi ha partecipato, sono gli stesso dello scorso anno :
ritrovo presso il piazzale della birreria pedavena dalle 8.30 alle 9.00
partenza per il giro (solo motard) e arrivo previsto in birreria dove si pranzerà , per le 12-12.30
Il percorso , dovrebbe subire una variazione rispetto a quello dello scorso anno, che ovviamenmte resterà top secret fino all'ultimo  8)
Bene , detto questo speriamo in una buona partecipazione .
Il gruppo organizzatore oltre al sottoscritto comprende il Razzo , el Beppo , el Daniele ,spero mister Bolla e chi ha voglia di dare una mano  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Presene anch'io, se hai bisogno di una mano basta che mi chiami ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Beh io mi tengo libero ;)
Dovrebbe venire anche after ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...certo che ci sono ;) ;) ;)
Citazione di: jerryout il Maggio 24, 2011, 23:32:33 PM
Ciao ragazzi (mi piace pensare che lo siamo tutti  :P )

...questa po'...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

nereoXR

 :mavieni: Quest'anno penso proprio che ci saro' anch'io...Sempre se sono ben accetto verrei con un'amico che ha un SV 1000 ma che
     in garage ha la mia ex XR 250 2001...Visto che a Verona non ci saro' quale miglior occasione per ritrovarci!!! :birra: :birra:
     Se ci sono problemi x il mio amico basta dirlo...no problem...Vegno anca da solooooo :avio:           

paulogas

#8
Per Jerry out   noi siamo giovani mentalmente  !!!!!!!!!!!  
ehm per quanto mi riguarda  certe volte sono piu' matto di quando ero ragazzo ......................
Ciao Jerry non so se riesco a venire quest'anno ma ci si sente prima o poi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    
Jerry cambia moto una bella harley davidson ormai sei maturo un uomo che adora passeggiare godendosi il panorama .........balle  !!!!!!!!!!   tu sei  uno smanettone con i fiocchi e lo sarai sempre  !!!!!!!!!!!!!!   uno smanettone non invecchia matura  !!!!!!!!!!   acquisisce esperienza !!!!!!!!!!!!!!!!!  

Webbo

conto di esserci con almeno un altro veronese, forse 2.. o 3 ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

jerry, anche se il 2 a casa mia c'è in programma il VIOLA FEST... NON POSSO MANCARE!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Davide"Jack"Caiva

Molto probabile anche la mia presenza....

Citazione di: Webmaster il Giugno 15, 2011, 08:24:37 AM
conto di esserci con almeno un altro veronese, forse 2.. o 3 ?

E chi sono?????

Webbo

Dei Sinti del campo de Villafranca
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jerryout

bene , vedo che qualcuno ci sarà  :)
Paulo ...sei troppo , spero di rivederti presto
per i Kazzembergher non esistono scuse valide  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia