Menu principale

2012 - 5° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 07, 2012, 13:19:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

E siamo arrivati a 5

5° Xr Meeting Piemonte in alta quota, secondo we di Luglio, ovvero 7 e 8 luglio 2012


Stessa logistca degli scorsi anni, ci si trova sabato 7 luglio  in alta val di Susa, si parcheggiano carrelli e furgoni, si scaricano le moto, si parte per farsi un mega giro su sterrato facile di 220~230 km, si cena e si dorme in hotel, si pranza la domenica in una baita, e si ritorna la domenica pomeriggio dove si è partiti.

Un 4x4 di appoggio porta bagagli e ricambi, nonchè ferri e compressore ed eventuali zavorrine, sarà presente per i due giorni, non farà sempre la stessa strada, ma sarà sempre disponibile alla bisogna.

Come al solito, gli alberghi in alta valle sono sempre pieni, per cui se volete venire, prenotatevi subito

Per chi non è  mai venuto vedetevi le foto http://www.avventureoffroad.it/Photobook/2011/PaQ_en.html e i videos http://www.avventureoffroad.it/video/2011_PaQ_en.htm dello scorso anno


Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Buono, buono, sto pensando di fare un giro....nuovo, lasciando i passaggi classici (Sommeiller, Jafferau, Saraceni) e mettendo pezzi nuovi, con partenza e arrivo in alta Val Chisone, Fenestrelle ad esempio
......nati non foste a viver come bruti.....

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Webbo

si dorme nel rifugio dell'anno scorso ? o viene tutto riconfigurato ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Ottimo Tinto, viene anche Danilo, il mingherlino taciturno ?  :D :D :D

Citazione di: Webmaster il Maggio 07, 2012, 15:09:58 PM
si dorme nel rifugio dell'anno scorso ? o viene tutto riconfigurato ?


Quasi sicuramente cena e nanna da Mauro, per il resto.....vedremo, non mi dispiacerebbe avere anche degli Xristi per un giro ON, c'è disponibile anche la guida per l'asfalto
......nati non foste a viver come bruti.....

Tinto

...in linea di massima potrebbe...ma non ha licserre......
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

#7
E' troppo forte, Obelix, eppoi uno con l'Xr non è autorizzato a portare uno senza Xr ?
......nati non foste a viver come bruti.....

Tinto

...al limite gli presto il 250...se poi viene accettato anche col gas gas lui viene sicuro...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

mario

#9
Accettato, accettato anche gasato, mi prendo io la responsabilità  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

dalmata

Spero proprio di esserci, almeno per un giorno!  :)

Ma voglio anche vedere Oreste che si arrampica sulla neve!!  :D
saluTony ®

JJ


mario

Mi sa che dovrò fare un meeting one day only :D

cmq confermo, se c'è qualcuno che vuole fare il Meeting in modo ON, c'è la guida ON per i due giorni, si cenerà e dormirà On e OFF insieme
......nati non foste a viver come bruti.....

JJ

Il giro OFF è fattibile anche con bicilindriche (XTZ750) ?