Menu principale

Report fotografico 8° XR Desert Tour - Tunisia marzo 2013

Aperto da Webbo, Marzo 28, 2013, 13:36:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

pronti in nave

   

primo giorno di deserto

         

secondo giorno, giretti e un po di manutenzione serale

                   

terzo giorno di moto, giro Douz utilizzando la direttissima

                                           

le altre a segure nei prossimi giorni
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN


Gogo


Felino68

   Ben tornati ! Webbo, che hai montato i collettori originali ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

si, gli Arrow mi si sono dissaldati a novembre e non ho più voluto rischiare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

quarto giorno di deserto, pistoni e qualche parco giochi

                                                                                                                                                         
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela

Bentornati!!!...belle foto!!! è andato tutto ok???imprevisti ...casini...madonne??? e la situazione poltica???avete notato qualcosa??

Gogo


paoloxrr

Foto bellissime.....il mio sogno, che spero un giorno realizzerò!!!!!!

Webbo

tutto tranquillo, FIFONE !  :D

Citazione di: carbonela il Marzo 28, 2013, 17:41:07 PM
Bentornati!!!...belle foto!!! è andato tutto ok???imprevisti ...casini...madonne??? e la situazione poltica???avete notato qualcosa??
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

   Oh oh ! Tutta questa foga in mezzo a tanti sassi ! Comlpimenti ! Si vede che siete ormai dei "pro". Affrontare il deserto in solitudine con poca autonomia non e' da tutti. Bravi !
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Gogo

Ma che professionisti!  :D
Personalmete, io seguivo il Webbo ad occhi chiusi e se lui finiva in un pozzo petrolifero ci finivo pure io con tutta la moto  :D :D
Per la autonomia c'erano enrico70 e Gurush che si sono spippolati tutto il deserto con i serbatoi da 24 che garantivano la "riserva" mentre io facevo il "figo" con il serbatoio da 12l "Baja Replica J.C."  :D :D :D.
Per la foga in mezzo ai sassi il video e il rombo della xr ingannano.....La salita la abbiamo fatta abbastanza cauti.....la paura di cadere farsi male o rompere la motoretta ci faceva stringere lo sfintere tanto che non ci entrava neppure un granello di sabbia :D :D :D
Se la avessimo presa senza timori non avremmo avuto particolari diffcoltà.  8)
;D

Merlo2