Menu principale

12° XR Meeting di Verona - sabato 22 giugno 2013

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2013, 11:39:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

cari i miei utenti ed xristi mandate a quel paese parenti, amici e nipotini che si sposano/cresimano/comunicano/confessano/battezzano, non ci sono cazzi, il 1° giugno c'è l'XR MEETING !

Manifesto 12° XR Meeting di Verona.


quando si terrà : sabato 1 giungo 2013

dove ? : il luogo di incontro è Marzana in provincia di Verona presso la rinomata Villa Bozu
il luogo esatto è il parcheggio del marmificio SAURO a Marzana in provincia di Verona, con il contorno della bella Valpantena
ecco le indicazioni per raggiungere il parcheggio: CLICCA QUI

cosa si fa al meeting : Il meeting consiste in un incontro tra iscritti al forum di XR-Italia.com e possessori di Honda XR in genere, serve a incontrare di persona chi conosciamo solo dietro ai post nel forum, per vedere dal vivo le nostre XR e sopratutto per dare del GAS !
una volta radunati nel luogo di incontro che vi ho indicato poco sopra ci divideremo in due gruppi, gli stradisti e i fuoristradisti e  partiremo per i relativi giri.

Il giro stradale circa 180-200km (in via di definizione), in funzione dei tempi impiegati.

Il giro fuoristrada sarà curato come ogni anno daigli amici Daichenemo.com e vi guideranno in percorsi fuoristrada nella nostra provincia.

questa volta mi sono raccomandato ai Dacihenemo che il giro proposto sia effettivamente medio facile e che solo a richiesta dei partecipanti si possano fare varianti con maggiore difficoltà o hard

come ogni anno le raccomandazioni del caso:
- al giro fuoristrada si va dotati di tutte le protezioni: ginocchiere, stivali, gomitiere, pettorine, ecc
- il giro è di difficoltà medio-facile
- il giro è a numero chiuso, per la preiscrizione è necessario versare il costo del pranzo in anticipo, a breve maggiori info
- credo che tutti conoscano le leggi vigenti in termini di fuoristrada, il percorso non è noto, non è autorizzato e non è segnato, è come se foste in giro per conto vostro.

ATTENZIONE, il giro fuoristrada si terrà solo con almeno  3 partecipanti.

Il costo del pranzo è in via di definizione ma non non supererà i 18-20 euro, che comunque sarà versato in loco, a parte i partecipanti al giro fuoristrada che dovranno versarlo minimo una settimana prima dell'evento a mo di preiscrizione.

NOTA: Il pranzo a grande richiesta sarà del tipo "pic nic" in struttura apposita, niente ristorante, ma: carne alla brace, bibite, birra, verdura, tramezzini, patatine, dolci, ecc ecc

Il meeting a parte il pranzo non ha nessun altro costo.

Se le previsioni del tempo daranno pioggia sicura alle 13 del giovedì antecedente il sabato del meeting, la manifestazione sarà spostata al week end successivo.


MOLTO IMPORTANTE, ORARI

Accoglienza partecipanti: dalle ore 8.00 alle ore 9.30

partenza per i vari giri: dalle ore 10.00 / 10.30

termine giri off/stradale e inizio pranzo : verso le 14.00 / 15.00
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

#1
Se riesco a rimontare tutto in tempi   PRESENTE!
Al massimo magari vengo solo a magnare    ;)

Per chi non conoscesse ancora il giro off NON E'FACILE!
Non è un percorso ideale per le XR e non fidatevi di quello che dicono i daichenemo! Se vi dicono "tra mezz'ora arriviamo" sappiate che mancheranno ancora almeno 3 o 4 ore!
Portatevi viveri e preparatevi a soffrire!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

stavolta in realtà mi sono premurato con loro che il giro sia lungo e scorrevole e con varianti hard bypassabili.

non riferendomi a te Salvia, i DcN mi dicono che succede spesso che i conduttori di motoveicoli tendano a sopravvalutare le loro capaciità e tendono a scegliere il giro hard anche se non preparatissimi.

E' comunque mio parere che hard o soft è sempre riferito al territorio in cui si gira o in cui si è abituati a girare... nagari ci sono territori in cui di base è tutto più impervio.  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela

Andre...se ti seerve una mano per il giro off...io ci sono!

Webbo

tranquillo, nel caso devi solo partecipare, come guide siamo più che a posto !  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

vengo veniamo venghino....pero' vogliamo l hard dedicato......vengo con l africa twin per lo stradale zenno'
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROBY_HRC

Ci sono.

In valutazione se giro on (k) e quindi posso venire via strada o off(xr) ma devo trovare il modo di carrellare

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

BOZU

OK Web!! quest'anno il tema off sarà "funghi e violette" passeggiate alla scoperta della flora veronese.... aperto anche ai sidecar...
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Webbo

se siete in due o tre no problem per darvi un paio di perpetue che vi stiano appresso...  ;D


Citazione di: scot il Aprile 09, 2013, 14:51:41 PM
vengo veniamo venghino....pero' vogliamo l hard dedicato......vengo con l africa twin per lo stradale zenno'
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JarHead^

Vediamo se riusciamo ad organizzarci anche quest'anno  :)

DadoSupermotard


XR MAN

Vediamo se riesco quest'anno..wr o mi fido e vado di xr ?

Webbo

credo che tu possa fidarti... al massimo smadonni un pelo..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Citazione di: ROBY_HRC il Aprile 09, 2013, 15:05:18 PM
Ci sono.

In valutazione se giro on (k) e quindi posso venire via strada o off(xr) ma devo trovare il modo di carrellare

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Tranquillooooooooo il carrello cè , ed ho un posto disponibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D










Se vuoi proprio venire  :) :) :) :) :) :) :)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

scot

si siamo due o tre sadici frustrati ..sicuri e iscritti,piu un buon uomo con klx mio ammico da giro violette hello ketty ciupa ciupa.sempre che non rimandate se non cambiate data .
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!