Menu principale

19-20 ottobre 2013 - 7° XR Meeting Toscano (solo offroad)

Aperto da Webbo, Agosto 29, 2013, 08:24:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Manifesto 7° XR Meeting Toscano

ATTENZIONE, chiusura iscrizioni il 5 Ottobre 2013


Ecco l'ufficializzazione del VII° XR Meeting Toscano, quast'anno dedicato solo agli amanti del tassello  ;)

date: Sabato e domenica 19-20 Ottobre 2013

dove: Montemerano (Maremma)

partenza giro: sabato mattina ore 10.00, quindi essere sul posto per tempo, per chi vuole è possibile arrivare anche venerdì sera

logistica : si parcheggiano auto e carrelli presso il luogo in cui partirà il giro, che è anche quello in cui si pernotterà, quindi auto e bagagli saranno sempre disponibili.

cena: si cenerà a circa 1 km dal luogo del pernotto

costi: pernotto, 25-30€ in funzione se la sistemazione è di 2 o 3 per camera - cena 20-30€ in funzione del menù che si deciderà - costi guida, ci farà da guida un ex-Dakariano, Fabrizio Mugnaioli, il costo da dividere tra tutti è di 100€ per due giorni, che sarà suddiviso tra tutti in quote giornaliere in funzione dei partecipanti di ogni giorno. Esempio se siamo in 20 sia il primo che il secondo giorno sono 2,5€ a testa al giorno

pranzi : in loco si deciderà se mangiare al sacco oppure fermarsi in qualche trattoria in funzione del luogo in cui ci troveremo quando ci verrà fame.

agriturismo: pernotteremo presso l'agriturismo il Capannone,  www.agriturismoilcapannone.it di proprietà dello stesso Mugnaioli che ci farà da guida

Posti totali disponibili : 20, per prenotarsi è necessario versare 30€ di caparra (contattate Webbo via PM e riceverete tutti gli estremi), la prenotazione è valida solo con il versametno effettuato, nessuna prenotazione senza versamento verrà ritenuta valida.


Elenco iscritti:

1 - XR Man + notte venerdì
2 - Mao + notte venerdì
3 - Sergio + notte venerdì
4 - Tacco
5 - Gurush
6 - LUIS + notte venerdì
7 - Carbonela  + notte venerdì
8 - AleXR400  + notte venerdì
9 - Webbo  + notte venerdì
10 - Provenz + notte venerdì
11 - Buzdesign + notte venerdì
12 - Tommino
13 - Derapone
14 - Amico Derapone
15 - Mauro 981
16 - Cipo
17 - Mr Potato


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

#6
Per chi vuole trasferimento Chianti-Montemerano tutto offroad venerdì sera e domenica sera, circa 200km a tratti scorrevole altri un pò meno..solo però per 4/5 moto e gente pratica..

provenz


Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gurush


alexr400

#10
Citazione di: XR MAN il Agosto 29, 2013, 10:05:39 AM
Per chi vuole trasferimento Chianti-Montemerano tutto offroad venerdì sera e domenica sera, circa 200km a tratti scorrevole altri un pò meno..solo però per 4/5 moto e gente pratica..
Ciao XR Man, quindi significa partenza venerdì mattina da Siena e rientro domenica sera tardi?

Citazione di: provenz il Agosto 29, 2013, 16:49:19 PM
Se mi ridanno la moto in tempo ci sarò! :)
Provenz! Non vorrai mica aver la moto tutta a posto e completa di freni funzionanti 'sta volta??  :P

XR MAN

CitazioneCiao XR Man, quindi significa partenza venerdì mattina da Siena e rientro domenica sera tardi?

Da Firenze non da Siena..il ritorno si farà gran parte sul bitume, su strade comunque belle e molto poco trafficate, altrimenti si fà mezzanotte..

Derapone82

Perfetto bell'iniziativa per festeggiare il mio compleanno!!! :applausi:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Pierpower

se dovesse fare molto brutto, si rinvia "alla meeting veronese" o quelle sono le date e quelle restano?
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

gpsmax

Citazione di: XR MAN il Agosto 29, 2013, 10:05:39 AM
Per chi vuole trasferimento Chianti-Montemerano tutto offroad venerdì sera e domenica sera, circa 200km a tratti scorrevole altri un pò meno..solo però per 4/5 moto e gente pratica..

spiega spiega un pò meglio 'sta cosa... dove lascio/riprendo il carrello? a Firenze?

e a che ora si riuscirebbe a ripartire? sai, io poi devo tornare a Pavia, è lunghetta...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.