Menu principale

Sabato 20 giugno 2015 - 14° XR Meeting Veronese

Aperto da Webbo, Maggio 09, 2015, 21:12:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Manifesto 14° XR Meeting di Verona.


quando si terrà : sabato 20 giungo 2015

dove ? : il luogo di incontro è Marzana in provincia di Verona presso la rinomata Villa Bozu
il luogo esatto è il parcheggio del marmificio SAURO a Marzana in provincia di Verona, con il contorno della bella Valpantena
ecco le indicazioni per raggiungere il parcheggio: CLICCA QUI

cosa si fa al meeting : Il meeting consiste in un incontro tra iscritti al forum di XR-Italia.com e possessori di Honda XR in genere, serve a incontrare di persona chi conosciamo solo dietro ai post nel forum, per vedere dal vivo le nostre XR e sopratutto per dare del GAS !
una volta radunati nel luogo di incontro che vi ho indicato poco sopra ci divideremo in due gruppi, gli stradisti e i fuoristradisti e  partiremo per i relativi giri.

Il giro stradale circa 180km (in via di definizione), in funzione dei tempi impiegati.

Il giro fuoristrada sarà curato come ogni anno daigli amici Daichenemo.com e vi guideranno in percorsi fuoristrada nella nostra provincia.

con l'ausilio dei Daichenemo e dell'amico Carbonela possiamo offrire due giri, uno più easy e uno più tostarello

come ogni anno le raccomandazioni del caso:
- al giro fuoristrada si va dotati di tutte le protezioni: ginocchiere, stivali, gomitiere, pettorine, ecc
- credo che tutti conoscano le leggi vigenti in termini di fuoristrada, il percorso non è noto, non è autorizzato e non è segnato, è come se foste in giro per conto vostro.

Il costo del pranzo, sopratutto in funzione della birre bevuta la scorso anno (che non è bastata), è fissato in  23,00€,

NOTA: Il pranzo come l'anno scorso sarà di tipo "rustico" nel capannone del nostro "Bozu", niente ristorante, ma: carne alla brace, bibite, birra, verdura, tramezzini, patatine, dolci, ecc ecc

Il meeting a parte il pranzo non ha nessun altro costo.

Se le previsioni del tempo daranno pioggia sicura alle 13 del giovedì antecedente il sabato del meeting, la manifestazione sarà spostata al week end successivo.


MOLTO IMPORTANTE, ORARI

Accoglienza partecipanti: dalle ore 8.00 alle ore 9.30

partenza per i vari giri: dalle ore 10.00 / 10.30

termine giri off/stradale e inizio pranzo : verso le 14.00 / 15.00

ATTENZIONE, quest'anno come l'anno scorsoi, per meglio gestire l'approvigionamento delle vettovaglie, è richiesto il pagamento del pranzo anticipato a mo di iscrizione.

inviatemi un PM per ricevere le modalità di versamento della quota di iscrizione che ricordo è di 23,00€.

la quota di iscrizione può essere inviata fino a mercoledì 17 giugno.

Chi si trovasse nella situazione di aver già versato la quota ma si trovasse impossibilitato a partecipare, può disdire e ricevere rimborso della quota, purchè questo venga comunicato almeno 5 giorni prima della data dell'evento.


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Ottima notizia non ho impegni!!
Ci sarò, a presto tosi!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

albee253

Ma il 20 giugno 2014 è passato da quasi un anno.... non sarà un po' tardi per dirlo?


:rofl: :rotfl: :megalol: :hahaha:
Albee253
91 DR350S
06 CRE250
14 Duke 690

cecco2

Se lo facciamo nel 2015 io ci sono 😱😱😱😱😱

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Derapone82

E porca zozza!!
Io ho un matrimonio! Uffaaaaaa!  :occhioni: :piagnone:
Ma che sfiga maledetta!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mao

Se il Carbons ci porta a spasso nel giro "easy"molto volentieri ;)

maVco

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

carbonela

bene....avevo un impegno per suddetto wek-end...ma vedo di posticipare!!  Maos....giro easy soft....