Menu principale

9-10 o 16-17 luglio 2016 - Piemonte Alta Quota 2016

Aperto da Webbo, Maggio 02, 2016, 10:23:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo


Attenzione c'è possibilità che il PAQ venga spostato al 16-17 luglio, rimanete sintonizzati per news


Dopo un anno di pausa riflessiva riproponiamo l'XR Meeting PAQ, ovvero Piemonte Alta Quota.
due giorni sulle famose sterrate della Val di Susa, Assietta, Jafferau, Sommeiller e molte altre.

- incontro e partenza giro sabato 9 luglio alle ore 10.00 da Fenestrelle

- pranzo del sabato al sacco a cura di ogni partecipante, possibilità di caricare un eventuale bagaglio su un fuoristrada di servizio, che ci seguirà per entrambi i giorni

- il pernotto è previsto a Bardonecchia e sarà a cura di ogni partecipante, potete quindi scegliere la struttura che preferite, oppure valutare quella consigliata dall'organizzazione

- Prevista una cena tutti assieme in una location da definire in centro a Bardonecchia ad un costo massimo di circa 30€

- Incontro domenica mattina alle 9.30 alla stazione FS di Bardonecchia per la partenza del giro.

- Il pranzo di domenica sarà al sacco e a cura di ogni partecipante.

- Arrivo a Fenestrelle per metà pomeriggio in modo da rientrare a casa non troppo tardi.


il costo dell'iscrizione è 10€ al giorno, chi vuole può partecipare un solo giorno a 10€ oppure entrambi a 20€

per chi partecipa ad entrambi i giorni, la cena del sabato sera naturalmente non è obbligatoria, ma visto che questi eventi vengono proposti per favorire l'aggregazione delle persone, è gradita la partecipazione.  ;)

per informazioni su come confermare iscrizione e partecipazione inviatemi un PM o una mail

ci si vede in Alta Quota  :-*
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

Bellissimi posti!!!

Se venissero i DCN....... :o
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

birko

ciao sono birko ho un klx250 e volevo sapere se l'escursione di due gg in Piemonte è aperta a tutti e cosa devo fare per iscrivermi e organizzarmi
premetto che la vostra associazione l'ho conosciuta tramite scotti alvaro e mao e ci siamo visti a cena di natale
grazie

Webbo

ciao il regolamente prevede che per partecipare bisogna avere una honda XR o essere già iscritti al momento della presentazione dell'evento.
altra possibilità è che tu venga insieme a qualcuno che ha una honda xr o che era già iscritto alla momento della pubblicazione, come ad esempio Alvaro.
quindi se vieni con Alvaro nessun problema.

ricordo tutti gli aventi diritto alla partecipazione possono portare fino a 2 amici non iscritti o senza honda xr.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Ho concordato il costo della cena presso l'hotel ristorante Sommeiller per 15€ a persona bevande escluse.

Siamo già stati al ristorante Sommeiller e per 15€ la cena è stata ottima e abbondante

Se poi uno ha l'appetito di Pantagruel può mangiare quello che vuole, ovviamente con un costo extra
......nati non foste a viver come bruti.....

Back to 70s

Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare alla due giorni, ma Milano-Fenestrelle sono circa 250km andata e altrettanti al ritorno...c'è nessuno che mi può dare un passaggio su furgone/carrello che sia nel raggio di 100km da Milano?
Grazie
Ciao


maru

 :o Mah, ?! perché c'è sempre questa concomitanza con la Stella Alpina? che vantaggio ci da? anzi per un po' ci "marca stretti".

avenger

Salve a tutti,il giro di luglio mi interessa molto! Come ci si iscrive? Ho capito bene che il giro é ad anello? Verrei da Milano col carrello,se qualcuno vuol fare il trasferimento insieme.


ROCKY

Visto che quest'anno forse dovrò saltare il meeting di Verona, mi prenoto per quello del Piemonte!  :)

Resto in atttesa di news..
Ciao a tutti
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Webbo

Attenzione c'è possibilità che il PAQ venga spostato al dal 9-10 al 16-17 luglio, rimanete sintonizzati per news
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JarHead^

che tipo di enduro è? fattibile eventualmente con cicciona bicilindrica?

Webbo

un paio di anni fa l'ha fatta con noi Jago con 990 e gomme stradali
basta saper portare la moto. tutto molto scorrevole.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr Potato

Citazione di: Webbo il Giugno 16, 2016, 15:18:58 PM
Attenzione c'è possibilità che il PAQ venga spostato al dal 9-10 al 16-17 luglio, rimanete sintonizzati per news
Per il 16-17 Luglio verrei anche io, 9-10 probabilmente non riesco a liberarmi!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

dav-xr650

Mi piace, ho visto un po di foto degli anni passati, sembra fattibile anche per un tacco come me..
Il giorno tra 9-10 e 16-17 dovrebbe essere indifferente..