Menu principale

Sabato 18 giugno 2016 - 15° XR Meeting Verona

Aperto da Webbo, Maggio 04, 2016, 16:32:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Manifesto 15° XR Meeting di Verona.


quando si terrà : sabato 18 giungo 2016

dove ? : il luogo di incontro è Marzana in provincia di Verona presso la rinomata Villa Bozu
il luogo esatto è il parcheggio del marmificio SAURO a Marzana in provincia di Verona, con il contorno della bella Valpantena
ecco le indicazioni per raggiungere il parcheggio: CLICCA QUI

cosa si fa al meeting : Il meeting consiste in un incontro tra iscritti al forum di XR-Italia.com e possessori di Honda XR in genere, serve a incontrare di persona chi conosciamo solo dietro ai post nel forum, per vedere dal vivo le nostre XR e sopratutto per dare del GAS !
una volta radunati nel luogo di incontro che vi ho indicato poco sopra ci divideremo in due gruppi, gli stradisti e i fuoristradisti e  partiremo per i relativi giri.

Il giro stradale circa 180km (in via di definizione), in funzione dei tempi impiegati.

Il giro fuoristrada sarà curato come ogni anno daigli amici Daichenemo.com e vi guideranno in percorsi fuoristrada nella nostra provincia.

con l'ausilio dei Daichenemo e dell'amico Carbonela possiamo offrire due giri, uno più easy e uno più tostarello

come ogni anno le raccomandazioni del caso:
- al giro fuoristrada si va dotati di tutte le protezioni: ginocchiere, stivali, gomitiere, pettorine, ecc
- credo che tutti conoscano le leggi vigenti in termini di fuoristrada, il percorso non è noto, non è autorizzato e non è segnato, è come se foste in giro per conto vostro.

Il costo del pranzo, sopratutto in funzione della birre bevuta la scorso anno (che non è bastata), è fissato in  25,00€,

NOTA: Il pranzo come l'anno scorso sarà di tipo "rustico" nel capannone del nostro "Bozu", niente ristorante, ma: carne alla brace, bibite, birra, verdura, tramezzini, patatine, dolci, ecc ecc

Il meeting a parte il pranzo non ha nessun altro costo.

Se le previsioni del tempo daranno pioggia sicura alle 13 del giovedì antecedente il sabato del meeting, la manifestazione sarà spostata al week end successivo.


MOLTO IMPORTANTE, ORARI

Accoglienza partecipanti: dalle ore 8.00 alle ore 9.30

partenza per i vari giri: dalle ore 10.00 / 10.30

termine giri off/stradale e inizio pranzo : verso le 14.00 / 15.00

ATTENZIONE, quest'anno come l'anno scorso, per meglio gestire l'approvigionamento delle vettovaglie, è richiesto il pagamento del pranzo anticipato a mo di iscrizione.

inviatemi un PM per ricevere le modalità di versamento della quota di iscrizione che ricordo è di 25,00€.

la quota di iscrizione può essere inviata fino a mercoledì 15 giugno.

Chi si trovasse nella situazione di aver già versato la quota ma si trovasse impossibilitato a partecipare, può disdire e ricevere rimborso della quota, purchè questo venga comunicato almeno 5 giorni prima della data dell'evento.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

Wella!
Grande webbo!
Come al solito "gli abelinati" faranno il possibile x partecipare!
XR 650r born to kick your ass.....

RAZZO

Io quest'anno salto ... sarò in viaggio di nozze !!  :vim:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

#3
A questo meeting interplanetario la mia regione sarà rappresentata degnamente dal sottoscritto !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Tacco

Ci sono! Bracco-Teppo...fate strada o off? TaccusHDj


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo


carbonela

Ciao ragazzacci...speriamo di rivederci al meeting....sempre bello !!!!
Razzo.....va in mona...pensavo te ghesi testa!!!! ::)

cecco2


Pluvio


Webbo

gli utenti registrati possono partecipare con la moto che preferiscono
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maVco

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

salim


Webbo

Mi dispiace informarvi che il nostro Carbonela, causa convalescenza da un incidente stradale di pochi giorni fa, non potrà essere dei nostri al Meeting
quindi i giri fuoristrada saranno gestiti tutti dai Daichenemo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

#14
Caspita!!mi auguro nulla di grave.
Vista la sua mancanza,a meno di imprevisti all'ultimo, confermo presenza al giro off Hard.
Fortunatamente mi fanno rientrare in tempo da una trasferta di lavoro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......