Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

King anche io sono uno che l'icserre la vede con il 18-21 (sai quanto ammiro la tua che è una delle più belle che abbia mai visto) però, utilizzandola molto in città è sicuramente più sfruttabile con le slick senza che ogni tot sto a cambiare le gomme che mi brucio..  :(
Di mettere delle tartarugate o cose simili mi si rifiuta il cervello..  :hmmm:     è come vedere un Aston Martin con le gomme da dune buggy, mi viene il vomito, sulla mia jeep monto rigorosamente da sempre gomme mud..
Ma non ti preoccupare la configurazione pricipale è e sarà enduro (tassellato ovviamente)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Forse puoi cercare un secondo treno di ruote 18/21  e metterci delle gomme stradalli (pirelli MT90) come faccio io l'estate per andare su asfalto...
http://www.gbmele.com/moto/foto/14/03.jpg

Il set motard dovrebbe costare decisamente di più...  :-\
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

#77
King ci metto tanto per mettergli in testa strane idee e tu te ne esci con queste soluzioni comode!!!!
noooooooooooooo :D :D :D :D

mauro981

Allora ecco i terminali a confronto:
- Originale  [arghh]
- Il mio ovale  :-*
- Il fischiabotto di Tommi  :respekt:



...la cosa molto divertente è che abbiamo preso zero riferimenti, abbiamo tagliato così alla carlona  "...vabbè più o meno qui!"  :P
Abbiamo avuto l'ausilio del solo scotch carta per andare dritti, infatti dopo aver trapanato via i rivetti, ecco qui pronti a tagliare..



Citazione di: gbking il Settembre 14, 2010, 14:36:40 PM
Forse puoi cercare un secondo treno di ruote 18/21  e metterci delle gomme stradalli (pirelli MT90)
mi dispiace ma odio le vie di mezzo o tassello prepotente o slick da pista...   :beffe:   :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Citazione di: tomminoo il Settembre 14, 2010, 14:37:37 PM
King ci metto tanto per mettergli in testa strane idee e tu te ne esci con queste soluzioni comode!!!!
noooooooooooooo :D :D :D :D

E cacchio Tommi! Avvisamiiii!!! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Il nostro abbigliamento tecnico-antinfortunistico era insuperabile, ciavatte bermuda e mascherina usa e getta (almeno quella)  :lol2: :pazzoide:

taglio..






°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981



Step 2: taglio in più riprese dell' anima interna forata..   prove  ad'occhio vicino alla moto per vedere se era ancora troppo lunga e poi chiusura




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

...e finalmente eccola qui bella e pronta per essere raccordata agl'ABP!!



senza farlo apposta è venuta della medesima lunghezza del megafono di Tomminoo!  :)



Voi non immaginate il prurito in tutto il corpo per almeno 2 giorni, la polvere di carbonio ci si è attaccata per bene con tutto il sudore...   e che ve lo dico a fare.. inutili anche 100 docce..    :gaaa:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

..quindi una volta chiusa per bene l'Arrow siamo andati al volo "dar marmittaro" de fiducia a  fare il lavoretto. Per strada stavo sull'icserre e la gente mi guardava un pò così, co sta moto caciarona e con uno zainetto striminzito dal quale spuntava fuori il cannone in carbonio  ;D
Il tizio è stato bravo e velocissimo: chiappetta tolta, terminale appena appuntato con il bullone al telaio..  "..ecco più o meno tra sporgenza ed inclinazione lo vorrei così, si può?"  ..ha dato un colpo d'occhio di 2 secondi netti di orologio  :o e non mi ha manco risposto, è andato immediatamente a cercare i tubi.
Viene fuori dalla botteguccia con 4/5 pezzi di tubo in mano, li prova solo appoggiandoli, mi guarda per cercare consenso, io gli dico che va benissimo e lui parte, 10 secondi e la marmitta è fatta!!!
Accendo, e con molto piacere noto che il sound squarciagola dell'originale viene sostituito con un PONF PONF PONF..  molto più cupo ma sempre forte da far partire gl'allarmi   ...era quello che cercavo!  :-* :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Una volta finita chiedo a Tomminoo la cortesia di portarsi via in auto il pezzo di carbone originale e torno a casa con questo nuovo marmittone    :P
Arrivo, scendo e smonto al volo per immortalare, ecco a voi:








°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Ecco giusto un paio di scatti di quando abbiamo fatto le prove subito dopo il taglio..  un bel culetto no?  :-*




..qui si notano pure i collettori



Per il resto fatto veramente poche cose: soffietti Acerbis in neoprene, mascherina Acerbis DHH e basta.



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Arrivati a questo punto, entrate in gioco voi!!  :)
Ormai è una vita che ci penso e non riesco a decidermi....    COME LA FACCIO STA MOTO????  :-[ :-[ :-[
Prediligo le plastiche bianche, magari la sella rossa (forse con i tagli obliqui neri), la mascherina la sostituisco ancora credo con una cemoto (mi fa molto più enduro), e le grafiche???
Ho tolto le mie perchè una sera, dopo parecchia birra  :sbevazza: vedendole per bene col Tommi ...  "ma non lo vedi? Dentro la scritta XR c'è la bandiera del Giappone! Lo vogliamo scansionare e renderlo un pò più personale?"
Non l'avessi mai detto! Subito la peste è partita ..  "siii daje famolo subito, ci facciamo le grafiche personali, sicuramente verranno un sballo!"
Io non sono sicuro ragazzi, che fo?
Aspettiamo a vedere cosa tiriamo fuori?

Se no, mi spiace King mi sei simpatico, ma dovrò scendere giù a Lecce ucciderti e portare via il serba e le chiappette!  :love01: :pant:
Il tuo 600 è semplicemente irresistibile!!!!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

mi piace mi piace mi piace!!!!!!complimenti per il lavoro allo scarico.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Ho anchio un amico che continua a dirmi di metterd sul serbatoio una bella scitta Honda in giapponese ma non ho ancora capito come e'fatta e poi mica semo mandarini :D

Tocca a te dirci se la vuoi fare "originale"o "personale"e soprattutto devi dirci che squadra tieni...un Laziale con la moto giallo-rossa non sarebbe indicato ;D ;D

Tomminoo

hahaha Mao su questo vai tranquillo.... c'hai presente l' ANTICALCIO!!!!!!!!
grafiche personali ma con un tocco di originalità!!! ;)