Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Raga, oggi il primo giorno in ufficio con la motoretta!!!!  Quando sono arrivato i colleghi sono rimasti così   :aahh:   (chi in bene chi in male  :P )
Che soddisfazione! Devo dire che lo scarico home-made ha allungato un pelino l'erogazione, ma si sente appena.  ;D
Uscendo di casa mi sono ricordato di prendere al volo la digitale visto che con la marmitta montata non era stata ancora immortalata, quindi ecco lo scatto (scusate il controluce) di stamane prima di entrare in office

(p.s. il cavalletto non c'è, è ancora da sistemare per l'inclinazione)








°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Bella Mauro!!!

Qualche consiglio:
- per proteggere il telaio dalla leva del kick, metterei un pezzo di tubo radiatore con delle fascette in plastica!
- sacchetta porta attrezzi in similpelle rossa e sella rossa (per il logo, ti posso aiutare io)
- svernicia e pulisci per bene il serbatio
- mettici un faro dalla linea più classica (tipo la replica america della Ufo)

Dajeee!!!! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

..dimenticavo, con le leve crf mi trovo molto bene e sono molto molto più belle delle originali  :-*

Comunque la donzella tutta rifatta non può più andare in giro con gli stracci addosso perciò sto girovagando da molto per plastiche/grafiche ed in rete ho trovato questa che rispetto a molte altre mi è rimasta impressa, forse meno sputtanata...  trattasi di una icserre spagnola in vendita, non ho ancora capito chi produce coprisella e copri serba non credo sia di boliviaxport, nel catalogo non c'è
...vi piace?













°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Citazione di: gbking il Settembre 16, 2010, 12:42:24 PM
Bella Mauro!!!
Qualche consiglio:
Bravo King
- Ancora mancano i copritelai bianchi dell'acerbis che sto cercando di ripulire (cavolo come sono difficili), poi avevo pensato anche io a qualcosa di simile per la pedalina, grazie per la dritta!
- La sacchetta la devo sostituire, o rossa o nera ovviamente la scelta finale ricadrà in base alla colorazione generale..
- Per il serba ci sono 3 soluzioni, o mi faccio il culo a pulirlo, o lo copro col pigiamino in similpelle oppure aspetto due soldini e risolvo definitivamente con un bel clarke  :)  ..che ne dici?  ;D
- Inizialmente andai in fissa con la DHH poi guardandola per bene mi sono reso conto che quelle che mi piacciono di più sono in linea classica, e sono la replica di quella non omologata americana e la cemoto 2610 (se non erro)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Allora, per il serba, il pigiamino va benissimo per un uso stradale... in off te lo sconsiglio!
Il Clarke sarebbe la scelta definitiva, ma costicchia... certo, la moto sembrerebbe davvero nuova! ;)
Se hai del tempo libero, una bella e profonda pulitura può dare soddisfazioni! :ok:

Per i paratelai, considera che la UFO li fa ancora e non costano granchè... se i tuoi sono messi malaccio, potresti valutare l'acquisto di una coppia di nuovi! :)

Per i fari, ti aggiungo solo una cosa: se userai la moto di sera, gli unici che fanno una buona luce sono quelli con lampada alogena... (temo Cemoto non ne faccia con tale caratteristica)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Sai King onestamente io la moto la uso molto in città ma sicuramente appena posso gli farò assaggiare un pò di terra, il pigiamino non è una soluzione proprio bella però non mi dispiace quella grafica che ho postato prima..
Per i paratelai sto considerando anche il fatto di riprenderli insieme alle altre parti in plastica come codone completo e chiappe (e forse anche banana) su enduroshop ( http://www.enduroshop.de/product_info.php?info=p535_Plastics-XR-600R-88-05.html ) questi tre pezzi vengono 83 euro + s.s. , si può fare no?  Magari la qualità della plastica non è il massimo però.. qualcuno ha mai comprato le plastiche da li?  ???
Per la mascherina cemoto mi sembra qualcuno (non ricordo chi) abbia applicato un modifica nella parabola (o non ricordo bene cosa) ed era riuscito ad ottenere un luce accettabile, noo?   ??? 
Sarebbe un vero peccato, è proprio bella  :-\




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Citazione di: mauro981 il Settembre 16, 2010, 14:45:31 PM
Sai King onestamente io la moto la uso molto in città ma sicuramente appena posso gli farò assaggiare un pò di terra, il pigiamino non è una soluzione proprio bella però non mi dispiace quella grafica che ho postato prima..

Allora potresti usare la copertina per l'uso in città ed il serbatoio 'free' per l'uso in off! Così non ti sbatti nemmeno per pulirlo! ;)

Citazione di: mauro981 il Settembre 16, 2010, 14:45:31 PM
Per i paratelai sto considerando anche il fatto di riprenderli insieme alle altre parti in plastica come codone completo e chiappe (e forse anche banana) su enduroshop ( http://www.enduroshop.de/product_info.php?info=p535_Plastics-XR-600R-88-05.html ) questi tre pezzi vengono 83 euro + s.s. , si può fare no?  Magari la qualità della plastica non è il massimo però.. qualcuno ha mai comprato le plastiche da li?  ???

Le plastiche del sito sono della UFO: qualità ottima, a maggior ragione considerando il prezzo di mercato!
Secondo me qui in Italia trovi dei prezzi migliori...
Ho preso kit interi per l'XR mia e di altri amici, oltrechè per la KX, tenendo sempre dei prezzi mooolto interessante!
Se hai bisogno, fammi un fischio! ;)

Citazione di: mauro981 il Settembre 16, 2010, 14:45:31 PM
Per la mascherina cemoto mi sembra qualcuno (non ricordo chi) abbia applicato un modifica nella parabola (o non ricordo bene cosa) ed era riuscito ad ottenere un luce accettabile, noo?   ??? 
Sarebbe un vero peccato, è proprio bella  :-\

Se non ricordo male, qualche amico del forum si è lamentato per la qualità degli elastici di fissaggio... Ma non vorrei aver fatto confusione!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

King portagli le plastiche bianche da Lecce a Mauretto..
quanto ti costano li da te?

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo


Tomminoo

#100
mauretto sei una sola!! :D :D :D

mauro981

Sto cercando in lungo e largo ma non trovo...    :-\
Forza guru del forum!!!! :aiuto:
Chi di voi conosce il produttore delle grafiche che ho postato qui sopra?
..aiutooo..   




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Gogo

Non riesci a contattare il propietrio della moto? Se è un annuncio di vendita magari trovi la sua mail...e glielo chiedi.  :)

mauro981

Già fatto, purtroppo l'annuncio sembra essere vecchiotto e finora (da circa un settimanella) non mi ha risposto  ..e penso che non otterrò mai risposta   :-\



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Stasera, forse, ti potrò essere d'aiuto... ;) :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'