Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ci tua Mauretto che angoletto dei desideri che hai in garage!!! :-* :-* :-*
per me nn c'è nulla??? hahahahhahha
ciaoo ;)

mauro981

si, un paio di sacchetti di sabbia.. :beffe:

  :hahaha:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

dovrebbe venire proprio bedda !!!!!!!   eh l'xerre 600 e' come la vespa ,un  mito intramontabile !!!!!!!

Tomminoo

#168
questi sono i passaggi che si sta facendo Mauretto in questo finesett pensando alla sua xr che sta in garage da me hihihihihi...


bella Maurè divertite!!!!
ciaoo ;)

Tomminoo

ragazzi ieri finalmente dopo più di un mese è arrivata la ruota del crf dal regno unito e  vi do un consiglio... se dovete farvi spedire qualcosa dall'inghilterra non vi fidate di Parcel2go......
comunque a breve Mauretto ci aggiornerà con la sua bella.. ed è veramente bella!!! :-* :-* :-* da sogno!! :D
ciaoo ;)

mauro981

oh god....  "PArcel2go"  non riesco nemmeno più a scriverlo, è stato un calvario..... ma non so se la colpa è la sua: un volta arrivata in Italia ci ha pensato SDA (dove si appoggiano le Poste Italiane), capirai...  :-[
Comunque a breve avremo alcune novità interessanti, mi spiace solo aggiornare il topic a velocità lumaca ma ultimamente i tempi a disposizione sono diventati inesistenti..  :(



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

questa sera siamo andati finalmente avanti con i lavori e Mauretto è tornato a casa tutto contento :-* :-* :-*
a breve le prove!!!
ciaoo ;)

ps: bella Maurettooooo ;) ;) ;)

mauro981

Di seguito vi illustro (seppur con foto da telefonino,  :-\ avevamo solo quello) un dei più importanti ed attesi interventi per la mia motoretta:
Ieri nella maison del Dottor Tomminoo abbiamo installato le Showa da 47 ! ! !  :pazzia:

Ecco la prova sul destriero del nostro terzo amico





..la mia che attende l'organo..






°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981



..le piastre



Tomminoo non vuole essere disturbato mentre si monta porca miseria...!   >:(



..facciamo uno stelo per uno..  :)



et voilà!



juppyeyeyeyeyyyyy    :banana: :banana: :banana:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981



il tornitore è stato bravo ed ha sfruttato tutta la lunghezza del perno senza fresare minimamente la piastra superiore (cosa a quanto vedo frequente), una volta montate abbiamo constatato che mancavano solo due giri di filettatura per essere a paro con il dado, abbiamo deciso che poteva andare perciò abbiamo montato







tadààà




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Cosi è cattivissima....bellissimo lavoro.... è troppo bella!!!!!!!!!
Scusa la gomma posteriore come hai fatto a ridurla cosi?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

cavolfiore e petunia e' l'essenza X R STYLE !!!!!!!!!!!!  cattivissima , ha fatto innamorare generazioni !!!!!!!!!!
non c'e' niente da dire l'x r 600 r e il tt 600 sono ineguagliabili come look !!!!!!!!!!! mazza se e' bella  !!!!!!!!

mi sa che me ne faccio una anch'io !!!!!!!!!!!!!!!!!!       

mauro981

#177
..Paulo quando leggo i tuoi post me fai ride de core   :D


Citazione di: sbirro il Gennaio 05, 2011, 19:11:51 PM
Cosi è cattivissima....bellissimo lavoro.... è troppo bella!!!!!!!!!
Scusa la gomma posteriore come hai fatto a ridurla cosi?
Cattiva si, non vedevo l'ora, la cosa che mi ha fatto attendere tanto è stata quella ruota crf (ebay uk) che vedi montata...   ..cci sua    >:(
La gomma posteriore è una Metzler 6days extreme presa a zero tramite Tommi e che ho finito di bruciare su asfalto infatti ora è liscissima e la porterò a tela, ossia altri 3-5 giorni   :P
A breve (spero) verrà fuori anche il kittino da 17" che mi renderà la vita più facile nella giungla romana, così potrò tenere le enduro serie montate sui cerchi aspettando l'uscita in off    :-*

e ancora non è tutto...    :Levil:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Non è tutto perchè la moto così fa caxxxre e ancora non vi avevo fatto vedere l'ultimo acquisto, le grafiche tra poco le invio alla B100 (anche se ho sentito che un tizio le fa a meno, sempre crystall spesso non ricordo bene ma il giusto) e una volta pronte le piazzerò su questo



Ho fatto anche io la spesaccia del Clarke!!    com'è bello  :-*

Per completare il vestitino nuovo di pacca manca solo il bananone anteriore e qui anche io opterò per un crf 2006 come Tomminoo, con le showa ci sta troppo bene..
Ultimo pezzo il più sofferto e indeciso sarà la mascherina..   sto valutando seriamente quella america del 650



mi piace molto.
Mi date un vostro parere?   quale e dove miconviene prendere?
...ma soprattutto,     mi cacciate dal forum?  ::)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

Mauro bellissimaaaa...  :-*
non vedo l'ora di vederla con i 17"!!
però dovrai prendere il doppio parafango anteriore, perchè col 17 quello che hai ora non va prorpio...

PS. brutte le viti dei parasteli...  :P :P