Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo


mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

#212
bene stiamo portando a termine anche la ruspetta di Mauretto.... :-*
distanziale disco da 4mm e distanziale per la brembo da 40 8) 8) 8)


Mauretto guarda la biella del tuo vecchio motore come stava ridotta :-X :-X :-X che brividiiii e chissà che rumoraccio ti ha fatto!!!

dajeee :D
ciaoo ;)

mauro981

A breve mi Brembizzo pure iooo   :metal:  YO !!!!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

#214
Poi sei costretto a tenere i cerchi del 17 e tutti a Latina...... :win: :win: Che gran moto a lavori finiti....... :-* :-* :-*
Io ho gia visto certe cosucce.... :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:

Devo dire che è bellissimo vedere la passione che metti nella tua moto e le soddisfazioni che ti sta dando anche lei..... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Sono contento di conoscervi.......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Sbirro caro é stato un enorme piacere conoscere te e Stefano, come mi ha fatto piacere chiacchierare davanti all'xr con una birra tutti e 4   insieme  ;)
Le vostre bestie sono fantastiche!!!
Io cerco di fare del mio meglio e vediamo che ne viene fuori.....  ihihihih
Adesso é ora di rimboccarsi le maniche per finire la mia e tirare su il trattorino di Tommi, a breve ci saranno aggiornamenti...  Buonanotte a tutti!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo


gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Sbirro - Beco 155

Non ci credo, bellissime.... siete pazzeschi...... per come la state preparando la moto, ci staranno benissimo...!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Appena infilate ho messo subito i piedi su e....   cavolo, non pensavo ma almeno come prima sensazione è un'altra storia..    ;)

buona giornata ragazzi!  :beffe:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

Citazione di: mauro981 il Marzo 10, 2011, 10:13:44 AM
Appena infilate ho messo subito i piedi su e....   cavolo, non pensavo ma almeno come prima sensazione è un'altra storia..    ;)

e si... ora vai 1" al giro più veloce!!!  :D :D :D
:P

mauro981

Seee..  fermone come sono  :)
Piuttosto, ricordate che dovevo svelarvi qualcos'altro? ..avevo preso tempo fa un Clarke tutto bianco.. 


Bene, stasera Tommi è venuto a cena da me e guardate un pò cosa abbiamo combinato..   ::)
..tadàà...





Finalmente le grafiche personalizzate!!!    :banana: :banana: :banana:
Un SENTITISSIMO ringraziamento a GB King (che mi ha permesso di modificare le sue grafiche per le quali sono andato in fissa da subito :-*), a Tommino (che come sempre mi ha supportato e anche guidato nel misurare, rifilare e attaccare) e a Webbo (che mi ha gentilmente permesso di usare il vecchio logo)
Appena posso lo monto

Bhè che dite vi piacciono?   



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fede954

A me piacciono veramente molto, complimenti per l'ottimo lavoro :applausi: :batti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

che bellezza che sono.. dal vivo ancora di più!! :-* :-* :-*
sono uno spettacolo  Maurè complimenti per la tua sgommata artistica...
e cmq queste grafiche di Ikea sono fatte davvero bene , con istruzioni al montaggio chiare e in italiano e rendono tanto tanto 8) 8) 8)
non vedo l'ora di montare tutto!!

ps:specialmente il carburatore :P :P :P
ciaoo ;)

gbking

Bravissimi! :ok:

Ottima resa davvero! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'