Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

va bene pure cosi' , i paramani sono un vezzo ......roba da ............
bellissima !!!!!!!!!       quasi quasi vengo a roma e mi porto via tre xerre  !!!!!!!!!!


no,meglio di no i romani menano di brutto !!!!!!!!    ;D ;D ;D

eh si non c'e' niente da fare e' una special stupendissimaaaaaaaaaaaa    !!!!!!!!!!!!!!

mauro981

Lusingato veramente  ::) 
sapete.. a tutt'oggi quando alzo la basculante del box rimango col sorrisino da scemotto, alla fine sono molto soddisfatto del risultato, era quello che mi aspettavo  ;D
Come al solito ultimamente vado a passi da lumaca ma stiamo tentando (grazie al diavoletto biondo Tomminoo) di rimediare il famoso "cazzillo" dell'aria per mettere sto benedetto mikuni e poi rimarrà da immortalare la versione enduro   e non ve do l'ora  :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Citazione di: gbking il Aprile 12, 2011, 22:52:59 PM
Mauretto non ho ben capito il problema...
Sulla mia KX a freddo la leva frizione ha un gioco di 3 mm circa. Col motore caldo il gioco diminuisce perchè la frizione  'si gonfia'.
E' quello che succede a te?
King, è esattamente il contrario di cosa accade alla tua KX, cioè a caldo attacca prima, ossia la leva da tutta tirata indietro deve fare meno corsa per sentire che la moto parte ...booh non capisco  :-[



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dirtbag

in onore ai vecchi tempi un pò di nastro da imballaggio qua e la lo metterei :D
Home is wherever you can ride!

mauro981

 :D :D :D
Tranquillo Brix, da qualche parte nascosta un pò di nastro isolante c'è sempre...   :lol2:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

scot

#290
Citazione di: Tomminoo il Aprile 20, 2011, 21:15:11 PM
forse , anzi molto probabilmente , non vi ricordate cosa aveva prima Mauretto in garage.... e cosa ha ora

prima
dopo

che spettacoloooooooooo
bellissima motarda! ;)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tomminoo

Citazione di: mauro981 il Aprile 21, 2011, 12:14:51 PM
:D :D :D
Tranquillo Brix, da qualche parte nascosta un pò di nastro isolante c'è sempre...   :lol2:
se scopro dove... ti meno  :angry2: :angry2: :angry2:

Cubanonano

Splendidissima!  :-*
Bravo Mauretto!
T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

Non la porterei certo per boschi a sporcarla....!!!! :-* :-* :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

e nemmeno in città a prendere smog...
questa mangia pane e curve di montagna!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

#296
manco il sole gli fai prendere... la tieni chiusa in garage da sola... ma allora facciamole stare insieme?!! :D :D :D
non dovevamo montare un mikuni??
ciaoo ;)

paulogas

Ragazzi la pattuglia acrobatica romana e' composta da te mauretto,tommino ,kronos ,mi pare che come splendide special nun manca piu' nessuno fra i romani !!!!!!! ragazzi fatevi un bel giro tutti assieme e poi fate anche un bel servizio fotografico !!!!!!!!!
Mauro e' proprio bella la tua ,guai se ci fai sterrati !!!!!!!! ti tocca prenderne un'altra e farla enduro !!!!!!!!!!!!
Venite al meeting di x r italia ,avete delle moto che sono dei capolavori  !!!!!!!!!!!!!!!!!     




n.b. Quando un uomo con la Katana incontra  un ragazzo con l'Hornet ...............................la  Katana  piombera' sull'ingenuo ragazzo ,un guizzo tra le curve ,un bagliore argenteo e poi il ragazzo non  vedra' piu'  nulla ..........................................

Fu la capostipite di tutte ,il suo 1100 era leggendario ,pericolosissima ma amatissima era una leggenda e' leggenda  !!!!!!!!!!!!!!!!!
Suzuki Katana 1100/750  modelyear 1982   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                   

mauro981

Paulo mi piacerebbe moltissimo partecipare ad un meeting del forum ma temo proprio di non potere, ci sono troppe cose avverse (le ferie che ora non posso prendere, il carrello che non ho, e qualche altra cosuccia...   :-\ ), se un giorno potrò sarò felicissmo di partecipare  :)
Tommi ci vediamo molto presto, voglio chiudere il capitolo mikuni  ::)

....e comunque si, anche se ora mi piange il cuore farlo, la voglio infangare!!
L'ho comprata per questo e sempre per questo motivo ho tenuto le vecchie plastiche (serba, fianchetti, parafanghi, mascherina) così quando ho voglia di natura gli metto il vestitino da campagnola tutto malconcio :mavieni:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fasty80

Molto bella Mauro.................particolare.............complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!