Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Anche io ho pensato allo smusso, però originariamente sembra essere così come lo vedi, cambierà molto dici?

Tommi non so se domani riesco, mi serve la macchina, devo continuare con il lavoretto.. 



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Lupin

Massimo 7 gradi di inclinazione per lo smusso
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

mi sono dimenticato di farvi vedere il cavalletto di mauretto!!!! hahahahahahhahah

bella ruspetta!!!


anche la prospettiva posteriore dei codini  non è male :-*

ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

 :D :D :D che bel cavalletto....


Comunque belle foto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

morelli1969

ciao mauro grazie per ieri, bellissime moto, speriamo di stare piu' tempo la prossima volta, se puoi posta la foto che mi hai fatto con tommy ;)

morelli1969

che programmi avete per domani

mauro981

Marco scusami ma vedo solo oggi il messaggio (ormai bello che passato)..



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

morelli1969

ciao mauro ma che ti devi scusare non fà niente, io ho una casa in campagna quando volete andiamo a fare una braciolata basta che mi dite quando ;)

mauro981

Allora un giorno ci si organizza  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo


mauro981

Ragaaaazziiii     eccomi di nuovo qui a raccontarvi l'ultima biricchinata che mi ha combinato la ruspetta.
La fetente ha funzionato alla grande fino alla settimana scorsa quando fermandomi in pizzeria per uno spuntino non ha più voluto saperne di ripartire, ho provato tutti i metodi, ho provato anche a spinta che bene o male parte sempre ma nulla da fare. Dopo averla spinta fino a casa per una manciata di km  :hmmm: mi sono accorto in garage che non faceva più la scintilla dalla candela, quindi ho provato a cannibalizzare un pezzo alla volta l'icserre del nostro amico Giuliano (telaio rosso) per tentare di venire a capo del problema. Qualche giorno fa arriva anche Tomminoo e vediamo cosa può essere. Dopo aver fatto prove incrociate con tre moto scambiando la centralina e la pipetta con annessa bobina in varie combinazioni abbiamo scoperto che il pensiero più brutto stava diventando realtà, osiia El pezzo di m***a dello statore!!  :angry2:
Per mia grandissima fortuna il Tommi ha una cesta dove sono riposti i pezzi dei motori cannibalizzati (c'è anche il mio  ;D ) e guardacaso  c'era uno statore messo li a non far nulla        ..funzionerà?
L'abbiamo montato ieri, ed è ripartitaaa!!!
Quindi oggi per festeggiare mi sono concesso un bel giro fuori porta  ::)
Tommi non è potuto venire per..  ehm..  doveri coniugali    e quanto ha rosicatoo!   :D
Insieme ad un mio amico vecchia data che si è appena preso un bel brp siamo andati in cima al monte livata a 1400 mt!
Meteo strepitoso, poco traffico, belle curve...    tutto questo fa diventare Mauro matto!  Ci siamo sballati.
Ecco la ruspetta e la porcella che hanno guadagnato la vetta     ..un paesaggio splendido.





Pappardelle al sugo di lepre sul terrazzo del rifugio davanti alle nostre puledre (oltre a quelle del luogo), e che vuoi di più?! C'era pure il Lucano..    :D :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Manetta e forchetta: accoppiata vincente! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

bizio99

Citazione di: mauro981 il Maggio 28, 2012, 00:07:44 AM
Ragaaaazziiii     eccomi di nuovo qui a raccontarvi l'ultima biricchinata che mi ha combinato la ruspetta.
La fetente ha funzionato alla grande fino alla settimana scorsa quando fermandomi in pizzeria per uno spuntino non ha più voluto saperne di ripartire, ho provato tutti i metodi, ho provato anche a spinta che bene o male parte sempre ma nulla da fare. Dopo averla spinta fino a casa per una manciata di km  :hmmm: mi sono accorto in garage che non faceva più la scintilla dalla candela, quindi ho provato a cannibalizzare un pezzo alla volta l'icserre del nostro amico Giuliano (telaio rosso) per tentare di venire a capo del problema. Qualche giorno fa arriva anche Tomminoo e vediamo cosa può essere. Dopo aver fatto prove incrociate con tre moto scambiando la centralina e la pipetta con annessa bobina in varie combinazioni abbiamo scoperto che il pensiero più brutto stava diventando realtà, osiia El pezzo di m***a dello statore!!  :angry2:
Per mia grandissima fortuna il Tommi ha una cesta dove sono riposti i pezzi dei motori cannibalizzati (c'è anche il mio  ;D ) e guardacaso  c'era uno statore messo li a non far nulla        ..funzionerà?
L'abbiamo montato ieri, ed è ripartitaaa!!!
Quindi oggi per festeggiare mi sono concesso un bel giro fuori porta  ::)
Tommi non è potuto venire per..  ehm..  doveri coniugali    e quanto ha rosicatoo!   :D
Insieme ad un mio amico vecchia data che si è appena preso un bel brp siamo andati in cima al monte livata a 1400 mt!
Meteo strepitoso, poco traffico, belle curve...    tutto questo fa diventare Mauro matto!  Ci siamo sballati.
Ecco la ruspetta e la porcella che hanno guadagnato la vetta     ..un paesaggio splendido.





Pappardelle al sugo di lepre sul terrazzo del rifugio davanti alle nostre puledre (oltre a quelle del luogo), e che vuoi di più?! C'era pure il Lucano..    :D :D



Quel serbatoio lo conosco molto bene e quella XR nera penso di averla già vista ;)

Tomminoo

ebbraviiiiii XRristi vi siete divertiti eh!!! la prossima volta non mancherò ;) ;) ;)

alexa

....ma un cavalletto?!!!!!  ;D
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525