Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Citazione di: bizio99 il Maggio 28, 2012, 01:36:42 AM
Quel serbatoio lo conosco molto bene e quella XR nera penso di averla già vista ;)
Bizio, per la miseria io e te ci dobbiamo ancora vedere!
Io di giorno sono a Formello e verso ora di cena rientro a casa, dimmi come sei combinato che ci si vede.

Ciaoo  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

morelli1969

grande mauretto, sono contento che hai risolto meno male che avete la cesta magica :D fatemi sapere che vengo a farmi una passeggiata pure io ;)

mauro981

Citazione di: alexa il Maggio 28, 2012, 09:15:08 AM
....ma un cavalletto?!!!!!  ;D
Niente ormai è così..   sarà l'ultima cosa che metterò, mi dispiace togliere il primato di "appoggio" alla mia ruspetta..    :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

sei un malatooooo... ma vuoi andare dal carrozziere con la moto cosí ti sistema sto benedetto cavalletto??!

anzi... da oggi ti comincio a dire: ma che cavalletto ,  non ce lo mettere,é piú fico e piú comoda appoggiare la moto ai pali :)

bizio99

Citazione di: mauro981 il Maggio 28, 2012, 09:21:29 AM
Bizio, per la miseria io e te ci dobbiamo ancora vedere!
Io di giorno sono a Formello e verso ora di cena rientro a casa, dimmi come sei combinato che ci si vede.

Ciaoo  ;)

é si, dobbiamo prima o poi vederci ;)
Io solo in giornata inoltrata so se ci sono la sera... ;(
forse oggi ce la faccio per un orario decente. Cmq ti mando un sms...poi mi dici tu se puoi o meno!!

mauro981

Oggi altra giornata spesa in parte sulla motazza, finalmente ho trovato il tempo per passare di nuovo dal tornitore e far fare lo smusso. I gradi non sono stati 7 come mi consigliava Lupin ma circa 18/19 poichè non avevamo molta profondità per lavorare, cmq sembra essere venuta una cosa carina anche se conica e non a parabola con l'angolazione variabile, speriamo renda bene.
Con tale lavorazione mi decido a montare il mio fcr 39 insieme al comando gas rapido domino e cavi fatti a misura freschi freschi  :)
Purtroppo ho potuto provare il tutto con i soli getti a mia disposizione e di certo non sono ottimali ma caspita che tiro!! La moto è cambiata molto nella prontezza e nell'erogazione, in confronto a prima sembra che voglia decollare !!!  :o
Tomminoo l'ha provata e prima di mettersi velocemente su una ruota sgomma...  :aahh:



Ora veniamo ai lati negativi, stenta a tenere il minimo se non alzato, da fermo scoppietta con troppa vivacità ( sembra un trial), a volte fa un po di fumo nero in progressione e tira alla grande con una buona dose di gas.
Ho messo il 168 come getto massimo mentre gli altri due sono 60 per il getto corto e 45 per quello più fino e lungo con una specie di canna mitragliata. Non ho ancora capito quale dei due è il minimo e quale il pilota ( si chiama così?).
Non per ultimo ho fatto una foto alla candela (per assurdo potrebbe essere già nera dal 168 che avevo già montato pochi giorni fa sul carbu originale), non ha un bel colorito..



La boitata è chiaramente sui due getti piccoli, quali misure mi consigliate?  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

aho' e bastaaaa !!!!!!!!!!!!!! sempre a parlare de magnaaaaaa'  so' a dieta da domani............dieta a zona con i prodotti enerzona ..............oggi per  non dimenticarmi certi sapori me so' fatto un piatto de TAGLIATELLE AL RAGU' BY ROMAGNA'S LAND  !!!!!!!!   e ciliegie a GO GO .
Le   pappardelle al sugo de lepreeeeee quanto sooooo'  boneeeeeeeee.  Ragazzi   a settembre ce facciamo na' Saturniaaaaa  ????????   speriamo de riuscire ad organizzare  .
Ave Cesariiiiiii   !!!!!!!!!!!!!!!


n.b. oggi buona Italia a parer mio comunque buffon e bonucci andavano lasciati a casa per esempio ,per morale,per etica ecc.ecc.ecc.ecc. ;    che partita De Rossi ,immenso  !!!!!!!!!  Pirlo avra' perso la palla duecento volte ,na' pena stasera,speriamo entri in palla la prossima !!!!!!!!!!!!     

mauro981

Ecco, ora ho ritrovato la foto dello smusso dell'fcr, non è venuto male no?




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

bello lo smusso... ma che candela nera hai???
ma non é normale no??
secondo me é grassa ma al minimo borbotta parecchio!!!



guardate Mauretto quanto piega!!!

piegano di piú con le bici da corsa :lol2: :lol2: :lol2: :altalena: :sbang: :saltino: :signur: :vene: :vene:
e sto a scherzaaaaaaaaaa :)

MicbotarD

xr motard..... prima o poi ne faccio una...  :-* :-* :-* :-*

troppo belle le sorelline con cerchi piccoli e seratoio snello... :-* :-*
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

#446
ragazzi ciaoooo :)
vi svelo le ultime novitá....



non l'avete mai vista in questa angolazione vero?? manco io :D :D :D



finalmente Mauretto ha un cavalletto yeeeeaaahhhhhh
fategli i complimenti mi raccomando eh!! :P :P
bravo capatosta 8)

morelli1969

 :mavai: finalmente,se vuoi un consiglio salda una rondella sopra la molla del cavalletto io l'ho fatto, perche' dalla foto mi sembra un po' consumata la sede :)

7evil


gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'