Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Da quando ho questa moto non l'avevo mai vista prima sul suo cavalletto..  che emozione!
Ora una piccola lavorata sulla parte, limatina, carteggiata, e un ritocco di bianco, per forza!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

Er vostro amico con il telaio rosso non puo' fare due tre foto per x r italia ?????   pure l'amico con il telaio nero e forcellone nero e forcella color oro ,jacops me pare, nun poffa' du' foto per amore de X R ITALIA ?????   
dai che due tre foto ce fanno bene alla saluteeee  e beviamo alla vostraaaa  !!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D 




p.s. prima o poi la special 680 motore dominator telaio xr 600 carburatore tm 45 ecc.ecc.ecc.ecc. me la faccio .......................

iacops

#452
ciao paulo, si riapro il mio vecchio topic e 2 foto della mia  xr le rimetto......ciao e sempre forza vale !  ;D

mauro981

Eccomi di nuovo qui, dall'ultima volta non è cambiato un granchè, però..
Ancora non ho rifatto il mono e questo ha comportato un'usura anomala della diablo posteriore, la mia era a tela e quella di Tommi è ancora nuova (cambiate insieme). Il biondino s'è prodigato per farmi la sorpresina ;D
Una bella Heidenau K73







A colpo d'occhio si direbbe che non ha proprio una forma a pera anzi, sembra avere una carcassa abbastanza larga rispetto alla diablo, eppure entra accarezzando con i peletti la catena..     :)
La proverò, intanto ringrazio Tomminoo!   ...tanto ho capito che mi usa come tester   :D

p.s. stavolta non aspetterò di frantumare anche questa gomma, farò presto il mono.  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Test! Test! Test!

PS: sulla mia sono ancora in configurazione OFF...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

Ste gomme me gustano mucio :-*
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tomminoo

bellaaa che hai ingrassato la catena??
ciaoo ;)

MicbotarD

bella...con quella ci ciri anche in off!!! 
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mauro981

#458
Citazione di: gbking il Ottobre 26, 2012, 07:48:20 AM
Test! Test! Test!

PS: sulla mia sono ancora in configurazione OFF...

lo sappiamo, "ma te pare che"  aspettamo te pe capì come va?
Dopo il week end si prova  :ok:


p.s.  aho se numme sentite più non la comprate!     :D :D :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

#459
Citazione di: mauro981 il Ottobre 26, 2012, 15:38:26 PM

p.s.  aho se numme sentite più non la comprate!     :D :D :D

:megalol: :megalol: :megalol:

non me fa scherzi eh!!!
anzi sti giorni che piove vai a testarla!!! che vuoi testare una rain col sole??! col sole é chiaro che tiene no! :D :D :D
ciaoo ;)

Mao

Bravo Mauretto, testala che con tutti quei peletti me sembra 'n porcospino :D. Bella bella.. ;)

MicbotarD

dai caccia 2 foto dell'usura laterale del gommone!!   :P :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mauro981

Ad avere tempo per usarla...   
Ci sono andato a casa dell'elettroimbecille e sono tornato = avrò giusto tolto la cera.
Al momento non posso dare impressioni..



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

MicbotarD

e dai non fare il difficile....   8) 8)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

...se pensa d'esse 'na bella fica :D :D :D