Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

MicbotarD

io ho un concetto un po diverso di bella fica, comunque... de gustibus non disputandum est.... :P :P :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

morelli1969

ciao raga, ma che fine avete fatto e pensare che abitiamo a 1 kilometro :angry2:

Tomminoo

eh Marco c'hai ragione!
la prox settimana sto in ferie e mi rinchiudo nel box di Mauretto a mettere a posto un pò di cose e a finire il 600 col telaio rosso...
se passi ci facciamo una birra ;)
ciaoo ;)

mauro981

Marcolino hai ragione, ultimamente ho lasciato la moto a fare le ragnatele in box e quelle poche volte che l'ho usata è stato per necessità.
Dovrò tornare a coccolarla a dovere ma mi manca sempre un pò di sano relax per farlo.
Come dice lo stonato, presto starà nel mio box perchè non ha una mi***ia da fare perciò se non ci sarò io sarà lui ad accoglierti.
Ormai ha preso possesso del box di casa mia    :ahh:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo


morelli1969

ciao io sto' in ferie venerdi provo a passare, se ci siete sara un piacere

Tomminoo

fa un pò troppo freddo per le salite montanare con le 17 e allura...





con tutta la pioggia che ha fatto venerdì il campetto da cross è quasi impraticabile , veramente troppo fango!!!
per fortuna ci sono le lance  :P :P :P





che bello il 600 con i tacchetti :-* :-* :-*
bravo Mauretto l'hai infangata per bene!!! ;D ;D ;D
ciaoo ;)

MicbotarD

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!   :-* :-* :-* :-*

era ora che vi sporcaste un pochino anche voi.... e che cacchio... 
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

fabionur

DEFINITA INGIUSTAMENTE UNA TELENOVELA DEVO COMPLIMENTARMI PER LA " SAGA" DELLA TRASFORMAZIONE DEL 600 , DESCRITTA E COMMENTATA IN MODO GRADEVOLISSIMO CHE MI SONO GODUTO TUTTO DI UN FIATO .
come ogni saga che si rispetti il risultato finale e , a dir poco, ESALTANTE  !!
vi risparmio dei banali complimenti ,deliziato dello spirito frizzante ed appassionato , vi ringrazio dell`atmosfera da voi creata , commentatori ed imbonitori, tutti deliziosi , superati soltanto dalle creatura/e
rappresntate nelle immagini  . ciao :) :) :)
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

vampiro

Mi hai fatto venire una gran voglia di restauro..............quasi quasi me ne compro una anche io :D :D

Tomminoo

... e non sai quanto altro ancora c'è da fare ;D ;D ;D
ciaoo ;)

mauro981

Lo posto qui perchè è nel mio box.
Creazione ideata da Tomminoo e me e realizzata da Tomminoo e l'ex utente Kronos.
Ecco qui il centraruote  :)






Bellissimo attrezzo che ora verrà corredato dagli appositi registri di controllo per la lama.  ;)
Figo no?
Bellaaa.  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dalmata

La prossima volta che passo da Roma mi porto le ruote! :P

Bravo Mauro! :)
saluTony ®

MicbotarD

Una zincatina ai perni ruota non guaterebbe....    :D :D :D :D :D :D :D
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!