Menu principale

pazzia!!!! cerchi marchesini

Aperto da 0108joker, Febbraio 25, 2011, 22:21:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0108joker

ciao raga vorrei fare una pazzia vorrei acquistare i cerchi della marchesini siccome costano una cifra cosigli, se ne vale la pena o sono soldi buttati via e ke beneficio guadagnerei essendo più leggeri sull'xr

Phyl

#1
I benefici sarebbero essenzialmente maggiore leggerezza, cui si aggiungerebbe, se non sbaglio, la possibilità di levarti di torno le camere d'aria, da cui maggiore accelerazione.
Inoltre avrai una maggiore impronta a terra (se sono da 5), oltre all'estetica da figata pazzesca!! ;)

Se ne vale la pena non lo so, bisognerebbe chiedere a chi li ha già o chi ha comprato qualcosa di paragonabile.

Certo che per valerne la pena dovrebbero comportare proprio un bel salto di qualità!

0108joker

esatto la camera d'aria nn c'e e ha il canale da 5''

Phyl

#3
Ecco, allora devi prevedere anche le modifiche previste per l'installazione del canale da 5.

Barte

Nel topic dell'XR di Piero (RC30) ci sono i pesi...

Mi pare di ricordare che pesassero praticamente uguale, il vantaggio, era nell'assenza delle camere d'aria.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

0108joker


fede954

Normalmente preferisco i cerchi a raggi certo che i marchesini hanno il loro fascino, conosco un tipo che li ha montati su un husaberg 650, lui li ha presi neri e secondo quel colore non rende giustizia alla bellezza della loro finitura, te li consiglio vivamente colore oro perchè sono strepitosi :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Secondo me non servono a niente ... meglio investire piuttosto in un carburatore FCR41, in un BL Italia, codino posteriore in fibra, un buon impianto di scarico, un buon impianto freno anteriore ....

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

#8
Sono poco adatti alle condizioni di asfalto che ci ritroviamo...
sono molto più delicati dei cerchi a raggi soprattutto i forgiati.
Se vuoi eliminare la camera puoi sempre ricorrere a dei faba tubless e col resto prendi serbatoio e carburatore o altro come dice H-R
Se sei incerto...tieni aperto...

Tico

Ma perchè non pubblicate una foto?  :-\
Come può essere interessante un topic sull'estetica di un pezzo se non si vede?  :-[
:)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

p3trux

dovrebbero essere questi:


di buono, oltre a quanto indicato, hanno il parastrappi sulla posteriore che per uso su alsfalto è un'ottima cosa per diminuire lo stress sulla trasmissione.

sinceramente per quello che ho letto (riduzione di peso ridicola a sentire le voci che girano) non credo che affronterei una spesa del genere. Dal punto di vista estetico sono assolutamente pregevoli, ma devo quotare per quello che riguarda il colore, Gold o Silver sono le finiture che rendono maggior giustizia

Tico

#11


















Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

0108joker

#12
sono proprio quelli  cako i faba quali sono????in effetti sto cercando già il serbatoio bl per il carburatore lo trovato un ederbrok mentre il codino lo prendo da assumaracing sn indeciso tra il rosso xr  e il carbonio

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus