Menu principale

Problema frecce XR650: non riesco a collegarle

Aperto da ...zed..., Marzo 23, 2012, 11:55:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

...zed...

Ragazzi ho un problema con il mio XR650, devo collegare le frecce (finora non ne ho mai avuto bisogno perchè l'ho sempre usata in sterrato e in campagna, sempre fuori dalle strade aperte al traffico) ma ora devo fare la revisione e quindi devo rimetterla in regola

il problema è che io di cavi ne capisco ben poco, smontando la mascherina anteriore mi sono trovato un unico cavo libero, terminante con due faston, che proveniva dal blocchetto sx e quindi dal comando luci/frecce..ho provato a collegarlo ad una freccia ma niente

ho fatto delle foto ma siccome sono uno dei pochi che ancora non ha internet sul cellulare e non trovo il cavo di connessione, x ora non riesco a postarle

cmq i problemi sono due
1- ho un solo cavo e le frecce, se la memoria non mi inganna :D , dovrebbero essere due
2- anche quel cavo che ho non da risultati  :(

ora vado a prendere la macchina fotografica e rifaccio le foto...potete aiutarmi? :(

...zed...

ecco le foto...praticamente sia davanti che dietro la situazione è la stessa:
- 1 cavo che termina in due faston e che proviene dal blocchetto sx[
- 1 cavo (verde) che termina con un faston doppio ma sempre monocavo, e che però proviene dal gruppo di cavi "sotto" il serbatoio

sono perplesso  :hmmm:


 

     

Cako

#2
Dalle foto vedo 3 cavi arancio, azzurro che sono il cavo destro e sinistro e il cavo verde che è la massa che usi per tutto. h
Hai tutto quello che serve...
Colleghi un filo delle freccia al cavo azzuro e l'altro al verde, stessa cosa per l'altra freccia usando il filo arancione.

Dietro stessa cosa...solo che invece che essere monocolore i fili sono bianco-azzuzzo e bianco arancio...

http://img69.imageshack.us/my.php?image=impelettricoxr650europa0ry.jpg
Se sei incerto...tieni aperto...

...zed...

grazie, non ci avevo pensato..! li avevo collegati come due cavi indipendenti..ora provo :D

Titan488

Quando ho dovuto fare lo stesso tuo lavoro ho sclerato anch'io coi cavi ,poi ho scoperto che mi mancava lintermittenza frecce senza la quale non potevo far nulla,e che mi son dovuto comprare!quel coglione di dallaranob me l'ha mai data,sicuro che per te non e' la stessa cosa?ciao
Titan488