Menu principale

crepe cerchio post.

Aperto da roccoo, Settembre 13, 2019, 12:32:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roccoo

Salve a tutti, ho fatto cambio estivo da motard a enduro, poi già che c'ero ho dato una pulita ai cerchi e ho notato che il posteriore (ho i MORAD neri) presenta delle crepe verticali sotto l'attacco dei raggi, quasi tutti. Devo preoccuparmi?
P.S. sì, hanno fatto la guerra  :D

https://imgur.com/lb2YglK

https://imgur.com/xGAY7JU
Citazione di: Cako
Perchè ormai nessuno ha voglia di fare il meccanico ma solo il cambia pezzi plug&play

Webbo

non bello...
non so se sia il caso di aspettare una rottura più evidente prima di procedere con la sostituzione..
ne va della sicurezza.. chiaro non credo che si crepi a metà il cerchio di botto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

roccoo

#2
Se ne va della sicurezza comincio a pensarci... Ma a parte MORAD che vuole cifre folli e la qualità è quella che è, c'è qualcuno che fa i cerchi per il mozzo 32 fori a un prezzo umano?
Altrimenti mi potrebbe convenire montare il post. crf?
Citazione di: Cako
Perchè ormai nessuno ha voglia di fare il meccanico ma solo il cambia pezzi plug&play

Webbo

puoi provare a sentire
Extreme Riders
CLF Parts
FaBa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Cambia, cambia ... vorrai mica giocare alla roulette russa ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

roccoo

Grazie per i consigli, allora credo che terrò i mozzi originali e monterò cerchi Excel dato che ho trovato una buona occasione per il 4.50 32 fori post. "per Honda", così non devo dissanguarmi del tutto.
Citazione di: Cako
Perchè ormai nessuno ha voglia di fare il meccanico ma solo il cambia pezzi plug&play