Menu principale

montare gomme motard

Aperto da Gianlucas, Marzo 29, 2023, 12:19:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianlucas

Ciao ragazzi , mi chiamo Gianluca e ho un XR 600 r del novembre 93, la mia domanda è questa , vorrei montare due gomme da motard, cosa bisogna fare? A me hanno detto che devo cambiare il cerchio anteriore, invece quello posteriore va bene . Poi cosa ci vuole più? Ma giusto così per vedere come va , non devo fare le gare, per divertimento. E per quanto riguarda la revisione? Vabe penso che se ti fermano i carabinieri non penso che vanno a guardare le gomme , anche perché non è che vado a fare un viaggio con una XR 😄. Se qualcuno mi può dire cos'altro ci vuole e quanto potrei spendere. Grazie a chi mi risponderà . Non so come mandare la foto , l'estetica già l'ho modificata . La foto della moto vedo se riesco a metterla come foto del profilo. PS: le foto sono nel mio profilo

Webbo

cosa intendi per "montare gomme da motard " ? vuoi delle gomme senza tasselli per girare per strada oppure vuoi montare delle ruote con le classiche misure motard e cioè ruote da 17" con canale largo con ruote da 120 davanti e 160 dietro ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianlucas

Scusa non sono esperto in queste cose, vorrei montare delle ruote stradali invece di quelle da cross che ho . Non so usare termini tecnici

Webbo

credo tu le possa trovare senza cambiare cerchi, magari qualcun'altro ti potrà consigliare qualche marca o modello
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianlucas