Menu principale

campana frizione

Aperto da asterix3, Agosto 17, 2003, 12:44:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asterix3

ma stasera vedo sono di smontaggio , è possibile smontare tutta la campana togliendo solo il carter destro o bisogna aprire tutto il motore ? cioè guardando l'esploso si possono smontare i pezzi n. 5 , 3 , 4 senza smontare completamente il motore ?

spero che la risposta sia si

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].......vai tranquillo,verra' via sola soletta...senza interfenza alcuna.........                       GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

asterix3

grazie giant come sempre !

asterix3

giant per sicurezza sai cosa devo mollare per togliere tutta la campana frizione ? devo togliere il bullone centrale quello che sta attorno al pistoncino spingi frizione e basta? (a livello di bulloni da mollare ) cioe nell'esploso solo il numero 17 poi la campano dovrebbe uscire se non sbaglio ! ?

Fred Krueger







Dopo tiri la campana verso di te e sei a posto. Se adagi la moto per terra sul lato sinistro non hai bisogno di drenare l' olio (io approfittando lo cambierei comunque).

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].......come da foto del buon Fred,basta mollare il dado centrale,facendo attenzione alla ribattuta di fermo del collare del dado.......che andra nuovamente ribattuta in sede di montaggio o sostituito il dado..........................................                        GIASNT...................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

asterix3

be in questo sito siete dei miti non potevo avere risposta migliore

io comunque non ho quella chiave a ypsilon che blocca la campana come posso rimpiazzarla è una stupidaggine ??

GIANT SQUID

#22
 [re] [pazzoide].......l'alternativa piu' valida e meccanicamente piu' corretta,e' l'uso della pistola ad aria..........viene via che e' uno spettacolo !...................GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

asterix3

ok martedi è il giorno della verita vi faro sapere ciao

asterix3

ieri come annunciato ho smontato la il carter destro e tolto i dischi perche mi sono arrivati gli interdischi nuovi (avevo fatto 30 mi sembrava stupido non fare 31) ma ho cambiato gli interdischi e ho preferito richiudere senza toccare la campana perchè mi sembrava che il pacco frizione chiudesse bene anche se sapevo che dietro la campana ci doveva essere qualche problema ,ma ho chiuso il tutto e sono andato questa mattina a provarla , allora la frizione fino alla 4 va benissimo addirittura ho provato a metterla sotto sforzo impennando di gas in quarta e tutto bene metto la quinta e come do un po di gas (neanche un quarto di gas) i dischi incominciano a slittare , come è possibile questa cosa ?  spero sia dovuto al problema della campana che alla fine non sono riuscito a smontare x mancanza di chiavi adatte , ma stasera mi vado a fornire della chiave sua l'unico problema è quello di tenere ferma la campana in qualche maniera perchè sono sprovvisto di quella chiave a ypsilon che c'è in foto dovrei arrangiarmi in qualche maniera spero di riuscire a inventarmi qualcosa .
se qualcuno a qualche consiglio da darmi lo ricevo a braccia aperte , ciao !!!

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]...............ma nn hai nessuno li' vicino,dotato di un compressorino ed una pistola svita/avvita ?                             GIANT.................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

asterix3

il problema è che lavoro in un villaggio turistico sperduto dove non c'è niente e la  moto la devo smontare a casa mia(nel villaggio) perche ho tutto li e tra l'altro quando la apro c'è il problema che dipende cosa è devo lasciarla aperta per qualche giorno e quindi è la montagna che deve venire da maometto vicecersa non è possibile comunque non e detto che il dado non venga via facilmente magari tenendo la campana con uno straccio tu che ne pensi giant ,
devo ancora provare grazie x i consigli

Fred Krueger

Con uno straccionon ce la fai...non è necessaria proprio quel tipo di chiave a Y, cerca qualcosa di simile che ti possa bloccare la campana, magari un tondino da piegare ad hoc o qualcosa del genere...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

asterix3

quote:

, cerca qualcosa di simile che ti possa bloccare la campana, magari un tondino da piegare ad hoc o qualcosa del genere...

non ho capito cosa intendi un tondino di ferro di quelli da carpenteria da 8 mm circa dici che fa al mio caso ? pero piegato come ?

Fred Krueger

Esatto, un tondino del genere. Per la forma, ari-guardati la chiave a compasso e trai le debite considerazioni...


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'