Menu principale

[road] PIRELLI TL NHS Dragon Rain MTR06 SCR1

Aperto da jerryout, Settembre 24, 2008, 23:34:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

vista la stagione entrante e visto l'ultimo dritto  :-X ho deciso di montare queste gomme sulla papera .
pagate 160 € montate mi pareva una buona occasione , presiso che le gomme sono del 10/2004
si tratta di gomme in mescola , i dati tecnici le danno come supersoft .
le ho provate un pò su tutte le superfici , bagnato , umido , sterrato , e asfalto vario , non avevo mai usato delle rain e devo essere sincero mi hanno impressionato .
nonostante i 4 anni le gomme vanno in temperatura in tempi brevissimi , questo da ragione a chi sostiene che una gomma impiega molto tempo prima di perdere le sue caratteristiche , la tenuta sul bagnato è ovviamente ottima , ho provato con cautela a piegare ed affondare un pò le staccate ma non hanno dato segni di cedimento perciò alla fine ci ho dato dentro e tutto ok , ottime anche nello sterrato leggero , i tasselli marcati danno un ottimo grip .
sabato ho fatto un giro di parecchi km con i motardari della bassa  ;) (HR compreso ) , andatura allegro andante in pratica dandoci dentro ......... l'anteriore non fa una piega nemmeno nelle staccate più impegnative , il posteriore tende ad allargare ma neanche molto quando si apre in uscita e la moto non è ancora dritta , controllato durante le soste sembrava una ciunga  :)
montando questo treno di gomme volevo farmi in sicurezza questo fine stagione e l'inizio della prossima , cioè i periodi in cui l'asfalto non è proprio dei migliori , ho fatto fino ad ora quasi 500 km , il posteriore dovrebbe durare almeno altri 500 -700 km credo , ve lo saprò dire , visto il tipo di gomma qualsiasi cifra oltre i mille km va bene  :)


"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Cako

dove le hai trovate a quel prezzo che le volgio anch'io....
Se sei incerto...tieni aperto...

jerryout

#2
le gomme erano state ordinate al mio gommista da una persona che poi non le aveva più ritirate , visto che non tutti cercano quel tipo di gomma gli sono rimaste in magazzino un pò di tempo ed è stato quasi felice di darmele  ;)
poco tempo fa le avevo viste in asta su ebay , credo che ad ordinarle il prezzo sia in effetti più alto .
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia