Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Epistolando con Mao è uscito fuori che non sarebbe male fare un aperitivo o una birrata con i milanesi, ad esempio il martedi sera (giorno comodo per me e mao)...se ci son altre proposte fate pure...

Chi viene? Ad esempio martedi prossimo...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

Ottimo titolo Fly, chi non partecipa e' un "occhiofino"!!

Motardari ed enduristi,giovinastri e fancazzisti, anzianotti ma icserristi, una birra niente male e le moto da ammirare.(che poeta sto ragazzo..) ma non ci rompete il c... con le scuse del non posso vieni e salta anche sto fosso 8)

Salvia

Ahahahahhahaha, ottima idea...e ottima poesia   ;D

Se accettate anche noi terroni che abitiamo a sud del Po magari una sera che passo di li vengo a fare un giro   ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

Portati dietro anche il conte Max, non una sera qualunque ma martedi prossimo.. :daichenemo:
Citazione di: Salvia il Settembre 22, 2010, 07:52:59 AM
Ahahahahhahaha, ottima idea...e ottima poesia   ;D

Se accettate anche noi terroni che abitiamo a sud del Po magari una sera che passo di li vengo a fare un giro   ;)

Mao

Sino ad ora siamo  in 4, c'e' anche Giancacharly che si connettera' prima possibile..
Dai su non fate i timidi astemi :)

fly#07

Iniziamo a buttare lì un ora e luogo??  ::)

Io di milano conosco poco o niente...direi posto tranquillo con moto a vista...mi spiacerebbe tornare a casa coi mezzi...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

Ore 21 piazzale Lotto davanti all'entrata principale del Lido.
Sotto lo stadio c'e' un chiringuito niente male.
Puo' andar bene?

ALBY

Citazione di: Mao il Settembre 22, 2010, 22:26:35 PM
Ore 21 piazzale Lotto davanti all'entrata principale del Lido.
Sotto lo stadio c'e' un chiringuito niente male.
Puo' andar bene?



Ore 21 piazzale Lotto davanti all'entrata principale del Lido????a quell'ora li ti scambiamo per un Trans ;) ;)
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.

scot

Citazione di: ALBY il Settembre 23, 2010, 09:42:49 AM


Ore 21 piazzale Lotto davanti all'entrata principale del Lido????a quell'ora li ti scambiamo per un Trans ;) ;)
mica lo scambiano :D..........
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mao

#11
Scot ed Alby non fate i camorristi, adesso che avete partecipato al topic siete costretti ad esserci altrimenti ve lo porto a casa un trans ;D

Fly il mio puntello era ipotetico se preferisci un posto a te piu' consono si puo' cambiare..

Nuove proposte:
-Loreto davanti al Coin
-P.le Lodi davanti al cinema
-Duomo al parcheggio taxi (ocio alle multe in zona A)
-Cadorna sotto l'ago e il filo.

Scegliete voi..

Sebring

Io potrei anche unirmi visto che lavoro a Milano sud... Solo che avrei un problemino per la cena...

A proposito: spero non vi provochi reazioni incontrollabili il fatto che arrivo li con lo scooter... Che però è honda!  ;D

Ciao! ;)

Mao

#13
Che peccato non vedere il tuo 650 Claudio.. al limite si potrebbe anticipare un po' e fare un aperitivo cena dopocena tutto dentro lo stesso litro di birra ;D
Come dice il buon vecchio GPS "Tutto è in evoluzione.." ;)
Citazione di: Sebring il Settembre 23, 2010, 15:33:04 PM
Io potrei anche unirmi visto che lavoro a Milano sud... Solo che avrei un problemino per la cena...

A proposito: spero non vi provochi reazioni incontrollabili il fatto che arrivo li con lo scooter... Che però è honda!  ;D

Ciao! ;)

mickylus

io ci sarei volentieri, se fossimo in moto ,anche meglio, non ho mai visto altri xr650 oltre al mio e quello di FLY!
un aperitivo sarebbe anche meglio così forse si torna non con il buio pesto data la luce cimiteriale che fà il mio faro, conosco molti posti carini con moto a vista in zona bicocca-milano est; però mi andrebbe bene tutto.