Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The President

Citazione di: mic_cas il Maggio 06, 2014, 06:25:20 AM
Per i bergamaschi. Se volete ci troviamo all uscita di agrate e andiamo insieme
3475803844
Mi date anche un cell di riferimento in caso di....

il nome della pizzeria di via Pisanello qual è?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao mic-cas ti ringrazio della cortesia il mio cell è 3477020332 Oscar , chiama quando vuoi . Io mi trovo con Desmofranz alle 20.00 al casello di Capriate , penso che tempo 20 min siamo ad Agrate . Dobbiamo rimanere in Autostrada o ci aspetti fuori dal casello ?
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Salvia

Ragazzi sono partito adesso, arriverò tra un'ora

Inviato dal telefono con Topatalk...e con probabili errori di battitura

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


The President

Bella serata ragazzi , è con piacere che vi ho rivisto tutti per farci due risate e qualche presa per il  :ciappa:. Delusione massima perché io e Desmofranz da Bergamo e Mic-cas da Monza siamo venuti in moto mentre i locali organizzatori peccano , poichè tutti appiedati o quattroruotati . la prox volta la organizziamo a Bergamo e dovete venire in Moto c ;) .
PS: Il Salvia lo aspettiamo espressamente con moto e rasato da cima a fondo che così sembri un barboncino  ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mao

Io lo sai sarei venuto molto volentieri in moto ma come al solito è colpa di quei due scarligamerlus appiedati che alla fine sono scappati e non mi hanno nemmeno pagato la corsa!!! :D :D :D
Come sempre un'allegra serata all'insegna dell'icserre ;)



Sto cercando di caricare le foto con immageshack ma mi chiede di abbonarmi a pagamento. Qualcuno sa qualcosa?

The President

#1159
Anche a me lo fa da tempo , è per questo che non ho più postato foto , poichè non so che alternativa c'è sul forum per caricarle . Qualcuno sa qualcosa .............. :( :( :( dai che vi devo far vedere la nuova belva..............ecologica .....................................................................a tre ruote ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mao

#1160
Ma voi l'avete mai visto uno che  ha 5 moto paurose e non ha tempo di usarle perché fa le gare con i tricicli?
Vediamo se riesco a caricare le foto con tapatalk

i due fuggitivi
i i due Dalailama
l'uomo che corre con i tricicli e la mitica  new entry.

Robin di locksley (fu sergio)

Ragazzi e sempre un piacere passare del tempo con voi,alla prossima sarò motorizzato anche io o almeno spero...Mao credevo che la corsa l'aveva pagata il Gianca,ma come al solito e scappato.
Oscar alla prossima porta gli attrezzi che cementiamo il mio impianto in curva mi saltella  ;D ;D

ROCKY

Carissimi Xristi Milanesi, per il mitico meeting del sito, avrei un passaggio sul carrello così da dividere le spese. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Salut
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

The President

Citazione di: ROCKY il Maggio 22, 2014, 14:22:52 PM
Carissimi Xristi Milanesi, per il mitico meeting del sito, avrei un passaggio sul carrello così da dividere le spese. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Salut
Rocky

Penso che Mic-cas voglia venire e cercava giusto un passaggio , prova a sentirlo  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Mao

Io sto aspettando di capire se riesco a liberarmi..ci aggiorniamo tra qualche giorno.

gianca charly

#1165
Mao sei un disgraziato a me Sergio e Franz ci hai dato dei fuggitivi... Che ti venga 1 milione di Euro in tasca!!!   ;D
Comunque splendida serata come sempre a parte il finale in cesso..
gianca charly

mic_cas

Citazione di: ROCKY il Maggio 22, 2014, 14:22:52 PM
Carissimi Xristi Milanesi, per il mitico meeting del sito, avrei un passaggio sul carrello così da dividere le spese. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Salut
Rocky

Ciao Rocky
Io abito vicinanze Agrate
Se hai ancora posto io ci sono

Sent from my M-MP1040S2 using Tapatalk


fly#07

dopo il 20 si organizza qualcosa?
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Salvia

In moto :)

Inviato dal telefono con Topatalk...e con probabili errori di battitura

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


The President

Dai dai venite a Bergamo però questa volta  :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR