Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupo-solitario


OK. Allora, ricomiciamo con la lista (per favore inseritevi se ho dimenticato qualcuno!)


_______________________________________

Presenti alla cena di Martedì 29 luglio, ore 21:00
al Ristorante Maggiolino,
Viale Liguria, 47, Milano
(zona navigli con parcheggio interno)
02 8942 3306



Salvia                  > sbarbato ed in moto
Pierluigi               > pelato ed in moto
Robin                  > in moto, con padella anteriore
Gianca charly      > pelato ed in bici
Mao                    > completo di tutto (capelli e moto)
(lupo solitario)

gianca charly

Non viene più nessuno? Pochi ma buoni!!
Per i Bergamaschi organizzate che veniamo ;D io vengo in auto  8)
gianca charly

JoeChesterfield

CitazioneIl ristorante il maggiolino di Viale Liguria 47, grazie ai suoi 800 posti a sedere, è il più grande locale d´europa dedicato al "finger food".
Ogni Mercoledì sera inoltre Serata della birra, anche per questo il maggiolino è indicato per piccole o grandi compagnie e per feste di ogni genere.
Al Maggiolino tutte le serate sono sempre fatte e vissute dal cliente: è lui l´anima della serata.

Siamo aperti solo di sera dal Mercoledì alla Domenica. Chiuso lunedì e martedì

mi sa che Martedi' vi va buca ragazzi. forse meglio , a me non ispirano molto questi posti nazional-turistic-popolari da millemila coperti .
preferisco il posticino dove il tipo ti conosce e ti tratta bene (che non ho idea se esista a Milano).
una valida alternativa è una pizza a regola d'arte e poi ci si muove sul primo pub per un drink. ( "un" si fa per dire... anche due o tre..   ;D  )

http://vivimilano.corriere.it/ristoranti/itinerari/pizza-trancio_223567320160.shtml

Robin di locksley (fu sergio)


JoeChesterfield

Ho telefonato per sicurezza e mi hanno confermato che lunedi' e martedi' è giorno di chiusura.
so che alcuni di noi pregustavano una serata fatta e vissuta , ma tant'è.    ::)

CitazioneAl Maggiolino tutte le serate sono sempre fatte e vissute dal cliente

Ho letto a ritroso il post , dato che non lo stavo seguendo. la Sidreria sembra interessante.
Gianca , dicci da dove parti che sistemiamo la parte logistica . magari se ti indico le strade giuste diventa affrontabile e possiamo anche fare un pezzetto di strada assieme.
io sono con questa :


gianca charly

#1205
Joe so che anche tu sei in bici ma sei già in centro io abito a S.Siro ho anche la macchina dal meccanico e venire alla sidreria in zona lambrate anche se mi indichi tutte le strade del mondo e una bella vasca.. Ue qui nessuno che propone un posticino alla fine come al solito andremo alla padellaccia.. Gemelli diversi manco se mi pagate!!!
gianca charly

Robin di locksley (fu sergio)

Ragazzi a questo punto proporrei LA FABBRICA PIZZERIA  alzaia Naviglio grande 70,
Zona raggiungibile comodamente da tutti.
Che dite????????

Robin di locksley (fu sergio)

O viceversa proponetene una voi sempre zona Navigli

gianca charly

Per me va bene ;D
Oppure la solita e immortale padellaccia ceniamo fuori e vedi le moto...
gianca charly

Robin di locksley (fu sergio)


Robin di locksley (fu sergio)

Salvia
Pieluigi
Mao
Gianca charly
Joe
Robin+1

gianca charly

Ragazzi io vi do buca alla prossima.
gianca charly

Robin di locksley (fu sergio)


Mao

Ragazzi non preoccupatevi..sono come marito e moglie sti due..ci vediamo alla Padellaccia Via Carlo D'adda ore 20.45 21.00???.
Citazione di: gianca charly il Luglio 26, 2014, 16:31:32 PM
Ragazzi io vi do buca alla prossima.
gianca charly
Citazione di: Robin di locksley (fu sergio) il Luglio 26, 2014, 16:49:59 PM
Ammazzati

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: Mao il Luglio 27, 2014, 06:18:49 AM
Ragazzi non preoccupatevi..sono come marito e moglie sti due..ci vediamo alla Padellaccia Via Carlo D'adda ore 20.45 21.00???.
Ho impegni ciao  ;D ;D