Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sebring

Bella li ragassi... grazie per la piacevole serata...!  :ok: :ok: :ok:

L'idea di uscire la prossima volta in moto non è che mi dispiaccia!

Lupin

Ieccovi una bbellla frotografria:




Manco io che stavo scattando  :)

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Webbo

miii Incredibbbbile... ce l'avete fatta !

tutte le volte che cercavo di organizzare io qualcosa a Milano era sempre un bagno di sangue  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

#78
Direi che ci siamo riusciti alla grande!!!
Grazie a tutti per la bellissima serata!

La prossima volta se riesco vengo motomunito  :-)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


scot

va che bel gruppo !! mi dispiace non esserci stato ma era il compleanno di mia figlia......me ne sono ricordato domenica al tel con mao...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lupin

E' stato veramente piacevole, sono stato benissimo e rivedendo le XR mi è venuta una gran voglia di riprendere la mia... :-*

Grazie a tutti per le sane risate e la compagnia.

Riorganizziamo presto!!!

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Sebring

#81
E sopratutto ripiglia in mano 'sta moto!!!!!!!! :)

Complimenti lupin, sei bello vulcanico!

fly#07

Citazione di: Lupin il Settembre 29, 2010, 09:35:40 AM
Ieccovi una bbellla frotografria:




Manco io che stavo scattando  :)

Lupin

Da dx:

sebring
mao
smr73
salvia
gianca charly
FLY
mickylus
lelef


Mamma mia che scoppiati... ;D

A parte cio direi tutto bene, bella serata...peccato che di xr ce n'erano 2 e che trovandosi alle 9 viene tardi in fretta...azz!


Ps...tornando a casa ad un semaforo sento uno con un furgone che mi chiama...

"OH CHE MODELLO E'??"

e io (che non so se ha sentito qualcosa col rumore dello scarico):

"Xr 650"

al semaforo dopo mi riaffianca e mi fa:

"MA USATE SI TROVANO? IO AVEVO UN XL 500" (o qualcosa del genere)

e io:

"SI SI, SI TROVANO, COSTANO ANCHE POCO...LA MIA PERO' è UN PO MODIFICATA..."  ;D


XR rulez!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

SMR73

Ciao ragass,come dite voi milaneis?....ffffffiiigaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sono arrivato a casa alle 3 stanotte,stamattina è stata più che dura alzarsi e.....diiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooo......ho dimenticato a casa le chiavi dell'ufficio di Ovada,dovevo aprire io e me ne sono accorto a 20km di distanza,quindi gira la golf torna indietro a casa,prendi le chiavi,nel frattempo avevo tutto il presepe completo sul cruscotto compreso la stella cometa a forza di "smoccolare",riprendo l'autostrada,vado in ufficio alla velocità della luce (effetto stella cometa ;D ),posteggio e ...azz...dimenticato anche il piccì portatile....quindi inizio proprio di M...come le viti del Gianca....a parte questa divagazione,bella serata,tutti simpatici,belle le motorette,speriamo di farne altre presto,ciaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo
loris

Mao

E' proprio vero che quando si sta bene il tempo vola..veramente un'ottima compagnia :D
Poi essere riusciti a far incontrare i due Big Ing (Lelef e Lupin) non è cosa da poco..è stato amore a prima vista ed alla fine della serata sono andati via per la manina.. :P Chissa' magari tra poco riusciremo a mandare un xr sulla luna ;)

mickylus

ma come si diceva un raduno un WE(sabato o domenica) con mangiata di polenta(o vediamo cosa) con annesso giro? io conosco dei bei posti per mangiare subito sopra BG, che da Milano sono a 20minuti di autostrada, le strade e i panorami sono fantastici.
E' principalmente asfalto bello curvoso ma se uno vuole qualche pezzo di sterrato di trova..

Ora che ancora non fà freddo sarebbe piacevolissimo!(perchè io poi sospenso l'assicurazione d'inverno... :-\)

SMR73

#86
Se po' fà,però voglio i "TRETTRE" insieme (Ricky,Lelef e Lupin),bevuti e nella stessa stanza,al mattino esce l'XR per Alonso...ciauz....
loris

fly#07

Nuova regola del topic....ogni post va concluso con "Fiiiiiiga!!"  ;D


Fiiiiiiiiga!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

SMR73

#88
..............oostiaaa quoto......ffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
loris

Mao

Se non ci bannano prima....fiiiiiiga!!