Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Citazione di: uncleroby il Dicembre 19, 2011, 22:58:41 PM


@Mao: ma prenditi un 650 messo bene o meglio un 400! Caspita la tua ne ha sempre una...
Quello che dovevo prendere l'ho gia' preso..vai sul topo della mia moto che t fai 2 ghignate..sono perdutamente perso per il 600, fiiiiga!!

uncleroby

#331
Appena lo trovo ....

Io provai il 600 di Varz con carb Dominator, scarico aftermarket e avantreno completo Husqvarna e mono irrigidito: una favola!
Sono le modifiche che farei!

Potremmo trovarci anche per un giretto stradale in Brianza, vicino insomma, così può partecipare anche chi non vuole fare off...

Una volta ho mangiato bene a Giovenzana al trattoriabellavista.it‎.

li vicino vi è anche uno sterratino simpatico da fare e non proibito (San genesio), poi partono dei sentieri più impegnativi ma sono parco.
La strada è divertente col motard!

Il posto è questo:

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=santa+maria+hoe'&gs_sm=s&gs_upl=0l0l0l6560l0l0l0l0l0l0l0l0ll0l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1519&bih=786&wrapid=tlif132438054801910&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mao

Santa Maria Hoe...il primo giro che abbiamo fatto qualche anno fa io Scottolo ed il buon Ciro che voi non conoscete, siamo stati fermati e multati per targhe troppo inclinate proprio li'..fiiiiga!!!

scot

.....zzzo dici :-X
data il mio feeellling con le forze dell ordine solo ciro l ha presa ...perche era in giro senza documenti.!
!!!!al bellavista si mangia bene!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mao

#334
zzdictu...??visto il tuo feeling con le forze dell'ordine ci stavano per inchiappettare per  bene..fortunatamente ioe la mia diplomazia siamo intervenuti affinchè si inchiappetassero solo il povero Ciruzzo..
Mi ricordo bene gli hai fatto tirare fuori compasso e goniometro per quelle targhe..ci mancava solo  che gli dicessi "andate a catturare i ladri"... :nonsifa:


Ndem a magna'... 8)

Lupin

Vengo anch'io con la mia maaaaaaaaaaaaaaaa zero sterrato for me, ho sempre evitato se possibile  ::)

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

uncleroby

#336
In inverno è difficile che ti fermino e poi io pensavo alla strada che da Santa Maria va ha Giovenzana passando per Paù, breve (troppo?) ma intensa di tornanti!
Arrivati in cima volendo vi è lo sterrato che porta a San Genesio, saranno 2 km di sterrato facile e facoltativo.
Insomma proprio un giretto etto per fare due penne e due chiacchere...

Da lì poi si può andare in giro...

Il problema di Santa Maria Hoe è che da lì parte la strada per Colle Brianza che, col bel tempo, è presa d'assalto dagli stradisti che passano a fuoco per i paesini, poi la Polizia si incavola... :stop:
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mastho

ciao XR boys, per la magnata io a Gennaio mi unisco volentieri (impegni di lavoro permettendo), ma a Gennaio in moto face frisk.. io non ho più 20anni.. FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGA, ca**o-FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGA!!   :sipazz:    :D  :D  :D
e nemmeno quelli che conosco di voi  ;D
Vabbè fatemi sapere cmq   ;D

uncleroby

Ciao Mastho, effettivamente da Pavia è lunga con il freddo...

Il posto a cui facevoi riferimento è velocemente raggiungibile dala zona nord di Milano.

In ogni modo non possiamo fare i conti senza l'oste (il tempo), potrebbe nevicar e e ghiacciare oppure diventare bello e relativamente tiepido... ??? :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Tronco

ciao Milanesotti!
per quanto riguarda giretti in moto purtroppo sono smotardato in quel di Milano,ma per pizza e birra nella seconda metà di Gennaio io ci sono!
nel frattempo auguroni a tutti e buone feste!

ciao!

Tronco

Mao

BUON NATALE A TUCH FFFFFFIIIIIIIIIIIIIGA!!!

uncleroby

Citazione di: Tronco il Dicembre 24, 2011, 18:10:56 PM

per quanto riguarda giretti in moto purtroppo sono smotardato in quel di Milano,

Nel senso che sei senza moto o che hai il motard?
Nel secondo caso non vi sono problemi a fare un giretto in Brianza, o no? ???
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mastho

anche per me meglio la seconda metà di Gennaio, una serata in settimana (tipo mercoledì o giovedì).
Io cmq verrei in auto, anche perchè a parte lu friddu l'XRrrona è stargata e non assicurata al momento  ;D
e cmq FA FREDDO  :D  :D  :D
Ciao e Buone Feste a tutti!
FFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......!!!

uncleroby

Allora vediamoci appena le moto sono operative!
Che tristezza far eun giro in macchina con le belle moto che abbiamo nel garage...

Io sono operativo tutto l'anno ma devo dire che ora le strade sono un po' ghiacciate anche se un giro brev, stando in giroe tra le 11 e le 16 è possibile farlo...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Tronco

#344
Citazione di: uncleroby il Dicembre 28, 2011, 11:59:35 AM
Nel senso che sei senza moto o che hai il motard?
Nel secondo caso non vi sono problemi a fare un giretto in Brianza, o no? ???

nel senso che la moto (motard) è a Zena! ...che me la sbrando giulivo su e giù per il bracco!!!   ;D  


buone feste a tutti!!!!!!!!!!!