Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Quindi domani sera saremmo in 4 sicuri da quanto ho capito:

Lupin
Mao
Scott
Ciro

In forse:

Salvia (fai in fretta a capire che vuoi venire, la staffa che ti ho fatto te la sego il 19!)

La volta scorsa eravamo cinque a ci ABBIAMO divertito, Mao direi di prenotare serenamente per i quattro dell'Ave Maria, poi se qualcuno si unisce non penso ci sia problema di martedi sera!
The President dajeeee!!! Venite!!!

Dacci conferma Mao!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gianca charly

gianca charly presente ma arriverò per le 21.30  :)
gianca charly

Salvia

Okk, il 19 verrò in versione enduro     :P

Se non c'è il pesce mettimi tra quelli sicuri    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Lupin

Top!!! Pizza pizza in via carlo d adda! Quindi siamo 5 e con Gianca 6 dalle 21.30

Vai Mao, tavolo per 6!!!!

20,30 va bene per tutti?
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Salvia

Aggiudicato!

Però sarò con 4 ruote...non ho ancora collegato le luci...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

#440
Con voi bisogna fare come i bambini..si fa finta che non si va..ed escono tutti come i funghi :-[l'unico che mi ha fregato e'the President  non cascandoci ;D Aspettiamo anche te ed il tuo amico se alla fine vi riuscite a liberare.

Mastho che fine hai fatto?
Fly anche tu sei invitato ;Dai che ti 'occupiamo 'el carell ;)
Tronco e Sebring fiiiiga!!!
GpsMax Lelef RickyX  sarebbe l'apoteosi..
Scot porta le calze a rete che siamo vicini alla circonvallazione, ti insegno un giochino.. ::)

Domani ore 13 prenoto.Saluuuuu

Tronco

Citazione di: Mao il Maggio 07, 2012, 22:46:30 PM

Tronco e Sebring fiiiiga!!!



fiiiiiiiiiiiiiiiiga Mao,proprio non ci riesco :cappio:

però se fate il giochino in circonvalla almeno fai due foto e poi postale!....... :sedere:

Salvia

Ehm...in caso di giochini io faccio le foto    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Lupin

Quanti rotoleranno sul suolo in moto? In una parola quanti terremotati? (appena concepita...sara l orario...) ahahah

Se sono solo io vengo in macchina!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

The President

Citazione di: Mao il Maggio 07, 2012, 22:46:30 PM
Con voi bisogna fare come i bambini..si fa finta che non si va..ed escono tutti come i funghi :-[l'unico che mi ha fregato e'the President  non cascandoci ;D Aspettiamo anche te ed il tuo amico se alla fine vi riuscite a liberare.

Mastho che fine hai fatto?
Fly anche tu sei invitato ;Dai che ti 'occupiamo 'el carell ;)
Tronco e Sebring fiiiiga!!!
GpsMax Lelef RickyX  sarebbe l'apoteosi..
Scot porta le calze a rete che siamo vicini alla circonvallazione, ti insegno un giochino.. ::)

Domani ore 13 prenoto.Saluuuuu

Ti ringrazio Mao , ma purtroppo inaspettatamente proprio ieri un medico per cui lavoro mi ha fissato un app. questa sera  :brucio: per vedere un paziente a cui dobbiamo fare un grosso lavoro di riabilitazione protesica, quindi non soprei a che ora finisco . Mi sarebbe un po impossibile venire ma se nel caso rimandate la settimana prox io e Nirva ci siamo sicurissimamente  :birra2: . Dai dai che ce la fate così si fa un bel gemellaggio  ;D ;D ;D e ci si mette daccordo per il Meeting di Verona  ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

come già anticipato da The President stasera ho un impegno..sarà per la prossima pizzata o ci si vede al meeting!  ;)

Mao

Io verrei in moto..e proporrei un primo appuntamento ore 20 in Ple Loreto al parcheggio taxi angolo Andrea Costa.
Poi proseguiamo insieme verso la pizza.

Un peccato per President e Nirva ma sara' per la prossima volta sicuramente e magari se riusciamo ad organizzarci ci si vede a Verona :ok:

Lupin

Però nun s'è capito... The president scrive che ha un impegno di lavoro, dopo un pò scrive Nirva dicendo che è lui ad avere un impegno come detto da The president...

C'è solo una soluzione:

- The President deve operare Nirva stasera!

Ahahahahah ok ci vediamo al meeting allora!!!

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Lupin

Citazione di: Mao il Maggio 08, 2012, 11:05:29 AM
Io verrei in moto..e proporrei un primo appuntamento ore 20 in Ple Loreto al parcheggio taxi angolo Andrea Costa.
Poi proseguiamo insieme verso la pizza.

Un peccato per President e Nirva ma sara' per la prossima volta sicuramente e magari se riusciamo ad organizzarci ci si vede a Verona :ok:

Possiamo fare 20,15 ? Quanto ce vole poi per arrivare al locale?
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

The President

Citazione di: Lupin il Maggio 08, 2012, 11:08:30 AM
Però nun s'è capito... The president scrive che ha un impegno di lavoro, dopo un pò scrive Nirva dicendo che è lui ad avere un impegno come detto da The president...

C'è solo una soluzione:

- The President deve operare Nirva stasera!

Ahahahahah ok ci vediamo al meeting allora!!!

Lupin

Cavolo Lupin ci hai scoperto  :o :o Nirva dopo l'operazione avrà una nuova identita .............................tacchi a spillo e autoreggenti  :w00t: :hahaa: :rotfl2: te lo vedi ad accendere L'Xerre  :megalol:
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR