Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scot

ok mao ti porto le calze a rete pero' come ripeto non mettere la minigonna che ti fa il culone e poi non trovi clienti...usa pantaloni  in pelle autorestringenti   :D di giochetti imparati nel tuo lavoro  :-[ne faccio a meno  ;)falli con i voyuer fotografici...mi sembrano gia arrapati :o :D :D :D :D :D :D




abbelli ! !!alle 20  a loreto non ce la faccio ,ma a che ora smettete di lavorare ???se lavorate ?? ::)io fino alle 19 do martellate alle macchine ..lavato stirato e IN MOTO riesco per le 20.30 a loreto (con un margine di ritardo di 10 minuti.........)come s era detto al momento della mia risposta...poi aspetto una telefonata TRANS brasiliano sadoMAO :P
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lupin

Scot io parto da Pessano, troviamoci da qualche parte e facimm a strada nsieme, carosello Carugate? Che dici?

3402667926 chiamame!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

nirva7

Citazione di: The President il Maggio 08, 2012, 11:33:49 AM
Cavolo Lupin ci hai scoperto  :o :o Nirva dopo l'operazione avrà una nuova identita .............................tacchi a spillo e autoreggenti  :w00t: :hahaa: :rotfl2: te lo vedi ad accendere L'Xerre  :megalol:

.........speravo che rimanesse tutto in segreto.....mi avete sgamato(a)! :D

Mao

Citazione di: Lupin il Maggio 08, 2012, 11:10:47 AM
Possiamo fare 20,15 ? Quanto ce vole poi per arrivare al locale?
Perfetto, confermo appuntamento in Loreto al parcheggio taxi angolo Andrea Costa per le 20, 15 -20, 30.

Ho prenotato per le 20:45 in moto ci vogliono 10 minuti.

P.S: Scott fatti la barba che il rossetto te lo porto io ;)

Salvia

Per chi arriverà in macchina ed è stordito come me che non si ricorda l'indirizzo?
Dove mi faccio trovare?    ::)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tronco

#455
Citazione di: scot il Maggio 08, 2012, 13:15:49 PM
ok mao ti porto le calze a rete pero' come ripeto non mettere la minigonna che ti fa il culone e poi non trovi clienti...usa pantaloni  in pelle autorestringenti   :D di giochetti imparati nel tuo lavoro  :-[ne faccio a meno  ;)falli con i voyuer fotografici...mi sembrano gia arrapati :o :D :D :D :D :D :D


:sbevazza::spank: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :rana: :rana: :sdra:


:D :D :D :D :D

Mao

Citazione di: Salvia il Maggio 08, 2012, 19:06:59 PM
Per chi arriverà in macchina ed è stordito come me che non si ricorda l'indirizzo?
Dove mi faccio trovare?    ::)
Ma come mai??? ???..l'indirizzo l'ho scritto solo 400 volte  ::) te chami mi.. ;)

fly#07

Per la cena non credo di esserci pero dovremmo vederci per organizzare forse...per capire come fare per il raduno, quando aprtire, ecc.. ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Salvia

Gran serata!
Però Mao deve cambiare il faro e il parafango...sono veramente orribiil !!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gianca charly

Si bella serata e Mao deve cambiare almeno il parafango ma finalmente ho visto dal vivo la moto di Lupin che dire...
Maledetti voi e i chupiti di Peppuccio io sto aspettando per caricare...  :hmmm: ;D :)
gianca charly

Mao

Occhei, il parafango ancora ancora vi posso dare ragione..ma il faro me spias..su un xr 600 io non vedo altro che quello che ho su punto e basta! 8).E nn ci scassate la...... ehhh fiiiiga!!!! :P :P :P

Gran bella serata come sempre :ok:


scot

oltre al parafango mao dovrebbe anche cambiare l approccio all arte   dell impennare ....serata leggermente alcolica ...a rischio patente ... :o
cmq sempre grande mao!!!!!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lupin

Bella serata ieri,  mi HO rilassato na cifra, alla prossima, spero di vedervi tutti al meeting!!!  ;)

E mi avete anche fatto bere una birra da ben 50 Cl, siete matti, la moto era ingestibile...ahahahah
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mastho

ragazzi scusate ma la settimana lavorativa si è sviluppata il triplo di quello che pensavo e sono stato assai preso dagli impegni e purtroppo non ho avuto modo di collegarmi per avvisarvi prima!!! chiedo perdono  :P e al prossimo girò manderò giro di birrette per recuperare  ::)
Al meeting io non vengo perchè dovrei rimettere la moto in versione "stradale con targa" e non ho proprio tempo..

Un abbraccio a tutti e buon divertimento  ;)

Tronco

Citazione di: scot il Maggio 09, 2012, 10:56:07 AM
....serata leggermente alcolica ...a rischio patente ... :o


cos'è sta storia??!!??  :angry2:
...quando mi unisco anch'io volano solo coca-cole,ma per una sera che faccio l'indiano ecco tutti a pisc@@@re schiuma di birrette e chupiti sul muretto della circonvalla.... ;D

....bravi ragazzi!