Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mao

#690
Salvia ti ricordo che io e te siamo gli unici ad avere tutte le presenze sul registro fiiiga..non vorrai lasciarmi vincere così facilmente... :D aggiungiti dai!! E pesca anche GpsMacse che fa l'indiano :P
Citazione di: Salvia il Dicembre 04, 2012, 22:48:45 PM
Azz, leggo solo ora....spero di riuscire ad esserci perchè avevo già un altro impegno...ma spero di riuscire a farlo saltare    ;)

gpsmax

vi leggo, vi leggo...

mò mi coordino col Salvia e vediamo cosa si può fare...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Il Salvia c'è!!!!!

Ho fatto spostare un corso per riuscire a venire      :-*


Preparate i birrozziiii!!!!!!!!!!!!!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lupo-solitario

bravo salvia!

(comunque il vino in caraffa degli osti matterelli merita)
(lupo solitario)

gianca charly


gpsmax

Salvia sentiamoci... così uno guida e l'altro beve (a turno, così beviamo tutti e due...)

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Aggiudicato!!!!

Facciamo che io uso i pedali e tu il volante? Così possiamo bere tutti e due contemporaneamente      :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

Bravissimi così vi fate levare 10 punti a testa. :D

gianca charly

#698
Diamo una rinfrescata al Topic con l indirizzo:
Martedì 11 Dicembre ore 21.00/21.15 se arrivate piu tardi aspetteremo  :)
Osteria Alla Grande via Forze Armate 405 Milano
http://www.osteriaallagrande.com/
Per chi arriva dalla Tangenziale Ovest uscita Baggio per chi arriva da altre parti accendete il Navigatore e spero che non sia come quello di Mao che a Torino abbiamo visitato tutto il centro storico il Lingotto ecc.  :P :D :D :D
Davanti non si può parcheggiare in quanto e il vecchio borgo di Baggio la strada e stretta a senso unico dovete fare 50 metri a piedi comunque niente di impossibile.
Per altre info o se vi perdete questo e il mio numero 327/7317566 Gianca
Salvia ma alla fine hai convinto Max a venire?
Ciao
gianca charly

akaido

Ragazzi, ma venite in moto o tutti al calduccio in auto?....

gpsmax

Citazione di: gianca charly il Dicembre 09, 2012, 18:45:49 PM
Salvia ma alla fine hai convinto Max a venire?
Ciao
gianca charly

.... mò ci mettiamo d'accordo, nun te preoccupà... non mi ti levi di dosso così facile...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

#701
 :D :D :D e chi te vole levà...  :D :D :D
Bene bene anche il Max   :)
Domani passo in Osteria a dare il numero esatto dei mangiatori  ;D
gianca charly

lupo-solitario

Citazione di: akaido il Dicembre 09, 2012, 19:33:20 PM
Ragazzi, ma venite in moto o tutti al calduccio in auto?....

io verrò in moto!
(lupo solitario)

The President

La vedo dura venire in moto da Bergamo  , qui questa mattina dava -1,5 arriveremmo con i ghiacciolini attaccati all'XR e ci dovreste staccare dalle moto di peso per il gelo :friddu: :friddu: . Io lo farei anche ma le strade cominciano a gelare e non me la sento di rischiare , meglio belli comodi al calduccio con la 4ruote  ;D ;D A domani  ;) ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

nirva7

io non verrei in moto nemmeno a pagamento..sera, autostrada, freddo, alcool  :-X
mooolto meglio la macchina  :D