Menu principale

XRisti Milanèis.....fiiiiiiiga!!

Aperto da fly#07, Settembre 21, 2010, 23:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin di locksley (fu sergio)

LA BALERA DELL'ORTICA

Via Giovanni Antonio Amadeo, 78 - 20133 Milano - Italy
in Macchina: Uscita Rubattino Tangenziale Est
con Mezzi Urbani: Bus 54 fermata Via Amadeo, Tram 5 fermata Capolinea Ortica
in Bici: l'ideale:)
- See more at: http://www.labaleradellortica.com/content/dove-siamo#sthash.m7zlfTLO.dpuf
Ciao a domani

The President

#1096
Seeeeeeehhhhh.........e il Gatto e la Volpe ci sono .............. ;D ;Dcerto vengo in bici da Bergamo , va bene che mi stò costruendo una singlespeed però non è ancora pronta  :P.
Ma poi non è che ci fai passare per dei Boydancer e ci fai trovare le babbione che vogliono ballare il lissssssio!!!!!!!!! :D :D :D

Sergioooooooo !!!!!!!!! orario del ritrovo ????? Ti devo dire tutto  >:( >:( >:(
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Robin di locksley (fu sergio)

#1097
Orario 8:30
Non scordarti il TELEPASS

The President

#1098
Questa sera "il Presidente" ha l'autista  ;D ;D ;D ;D il telepass lo lascio a casa cosi non me lo freghi un'altra volta .......................tanto lo so che te lo sei rivenduto  :P :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

L'ha usato sabato per andare a Torino...
Poi alla fine ha proposto l affare a Mao  :P :D
gianca charly

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: The President il Dicembre 17, 2013, 09:34:05 AM
Questa sera "il Presidente" ha l'autista  ;D ;D ;D ;D il telepass lo lascio a casa cosi non me lo freghi un'altra volta .......................tanto lo so che te lo sei rivenduto  :P :P
Per questo ho cambiato nick...
Tu hai tanto lo regalato al gianca ne aveva bisogno  ;D ;D ;D

The President

#1101
Vahhh che amici che cioooooooo!!!!!!!!!!!  :P :P :P Siete proprio dei " cicianebbia"  :P :P :P
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

gianca charly

Per tutto il viaggio ho cercato di farlo ragionare e di rendere la refurtiva ma non c è stato verso...  :P :D
A più tardi  ;)
gianca charly

Salvia

Parto ora arriverò alle nove e un quarto
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tomminoo


Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


desmofranz

Ciao ragazzi mi dispiace tanto per ieri sera e chiedo scusa anche al President per aver dato bucapacco.....ma purtroppo mi è capitata una mega rogna all'ultimo minuto e non sono riuscito a svignarmela........comunque auguro a tutti voi ed ai vostri cari i migliori auguri di buone feste da parte mia e della mia Xrina !!!!!!!!
A presto !!!!!
Vespa ET3 1981 (ce l'ho ancora), Morini Kanguro 350 (1983), Yamaha Tenere 600(1986), Honda XL600LM (1989), Ducati ST2 gialla (2004), Ducati ST2 rossa (2005), Ducati 748(2007), Kawasaki Versys 650 (2009), Suzuki GSX650F(2009), XR 250 R Dall'Ara....è ora......HYPERMOTARD 821 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JoeChesterfield

Reportage narrativo della serata da parte del sottoscritto :
un ringraziamento a Sergio che ha coordinato il tutto. mi ha fatto piacere conoscere i presenti , ho dato un volto a GiancaCharly che leggevo da tempo sul forum , ho conosciuto Rocky e Mao , parlato con Salvia della sua XR 680 e con Cooper delle peripezie dell' HAT.
un plauso a Pierluigi che ha portato l'unica moto presente. mi è spiaciuto interagire poco con Akaido e Fabrice che erano seduti lontano dal mio posto , ma speriamo di avere altre occasioni.
il locale era molto particolare , stile "milano di una volta" , il prezzo onesto , le pietanze sicuramente non all'altezza dei famelici motociclisti (a Milano poi la pastasciutta non la sanno proprio fare). anche il vino non era al top e sopratutto si dissolveva misteriosamente dato che dopo aver aperto le bottiglie nel giro di pochi minuti ne rimanevano solo i vapori.
a fine serata nel dehor antistante si è verificato anche un piccolo attrito tra un avventore e il nostro Sergio , la cui coinvolgente esuberanza ha tracimato per un attimo gli argini della cavalleria motociclistica e ciò ha purtroppo pregiudicato l'accordo per ottenere una fornitura di caschi Shoei al 50% del prezzo di listino per i membri di XR -Italia ( infatti il malcapitato avventore era un dipendente dell'azienda giapponese in questione ).
con la bella stagione propongo di organizzare un ritrovo outdoor e fare una seria abbuffata di salsicce e vino (che procurerò io).
quindi...iniziatevi ad allenare con la forchetta.

;)

akaido


Salvia

Eh già,  gran bella serata!
Mi spiace non aver chiacchierato troppo con l'altra metà del tavolo...sarà per la rpssima volta   ;-)

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!